PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi a parte, questo forse è l'unico gioco cinese che mi mette un po' di curiosità. Più che altro per vedere se davvero tutti questi elementi assieme lo faranno implodere o se veramente siano riusciti ad integrarli con cognizione di causa per essere divertenti.
Ma cmq si, sembra il classico gioco che avrà bisogno di una ventina di patch prima di essere giocato seriamente :morris2:
ma è coreano, no?
Comunque io il contrario. Nettamente inferiore a tutto quello che abbiamo avuto fino ad oggi. I particellari sono peggio di lost soul aside però come zaza curioso di vedere l'uscita come sarà

Scherzi a parte, questo forse è l'unico gioco cinese che mi mette un po' di curiosità. Più che altro per vedere se davvero tutti questi elementi assieme lo faranno implodere o se veramente siano riusciti ad integrarli con cognizione di causa per essere divertenti.
Ma cmq si, sembra il classico gioco che avrà bisogno di una ventina di patch prima di essere giocato seriamente :morris2:
Almeno non è il solito action :asd:

ma è coreano, no?
Comunque io il contrario. Nettamente inferiore a tutto quello che abbiamo avuto fino ad oggi. I particellari sono peggio di lost soul aside però come zaza curioso di vedere l'uscita come sarà
Season 3 Nbc GIF by The Office

Dai se non esce altro a Marzo 2026 si va di D1. :sisi:

Dai se non esce altro a Marzo 2026 si va di D1. :sisi:
Nah, novembre 2025 :uhmsisi:

All'inizio andrà a 15 fps, poi usciranno su YouTube i workaround, i quali spiegheranno che, alzando al massimo gli effetti particellari, il gioco girerà a 60 fps.
Non si capirà una cippa di quello che capiterà a schermo, però a 60 fps

Curiose le tipologie di quests, credo possa esserci anche un sistema di building già visto in Black Desert per l’housing.

Ecco qui l’ultima meccanica ancora da svelare. :eucube:

Lo gioco se mi pagano o lo danno free to play.
C'è già where winds meet di prossima uscita, simile e che prova a fare un po' di tutto.

Ultima modifica:
Io continuo a trovarlo super interessante
E rischia di essere l' altra sorpresa 2025 dopo exp33 e hell Is us

Che bello che è il cielo stellato.
Comunque strano stiano saltando fuori così tanti pezzettini di gameplay da una vecchia prova, potrebbero anche dirlo che a caricarli è uno dei PA stesso. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro