Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io l'idea che mi sono fatto è che sia troppo... troppo?La cosa buffa del mondo dei videogiochi di oggi.
Di questo gioco non so assolopuffamente nulla. E non sono neanche uno che compulsa e legge tutte le recensioni di tutto, anzi, tutt'altro.
Eppure, eppure di riffa o di riffa qualcosa devo aver intravisto, e quello che mi trasmette leggere il titolo sono "problemi, discussioni, "controverso", "si, però, ma".
Poi magari ci gioco e mi piace pure. Come sempre tocca vedere con i propri occhi![]()
La cosa bella divertente è che a prescindere comprarlo dopo conviene non solo per i contenuti ma perché compri il gioco finito e non Accesso anticipatoShoppatelo tutti mi raccomando, anzi nel 2027 vi beccate la complete edition pure col DLC.

Tutti i DLC e possibile, per tutto su cartuccia e meglio iniziare ad accendere un Lumicino e pregareMagari DLC inclusi tutto in cartuccia come lies of p

Il gioco uscito non era in early access pero' ehLa cosa bella divertente è che a prescindere comprarlo dopo conviene non solo per i contenuti ma perché compri il gioco finito e non Accesso anticipato![]()

Steam deck verified
Il gioco uscito non era in early access pero' eh
Il gioco base senza patch ha piu' contenuti che una decina di giochi messi insieme, comparto visivo audio fuori scala e via dicendo, oltre ad una esplorazione stupenda. La maggior parte di noi sul forum le prime 50 ore non si e' mossa dalla prima citta' e dintorni per quanta roba c'era da fare/esplorare ecc. Per fare tutto ci potresti mettere 300/400 ore easy.
Poi hanno fatto uscire patch a manetta non perche' il gioco fosse monco, ma perche' ascoltavano il feedback dei giocatori e non solo e praticamente ogni settimana o due usciva una patch con vari QoL e aggiunte.
I mean:
Boh tutti sti bug non me li ricordo, e c'ero al lancio insieme ad altre persone sul forum e non soloEra una battuta. Non era EA, ma era rotto e pieno di bug che hanno risolto in fretta, ma rimane che al lancio era un'altro gioco.

22:ASD:verificato che gira a 20 fps?
Se ti ha fatto giocare intanto quelle 60/80 ore e ti ha divertito allora e' win.Avrà un'infinità di contenuti ma tutti massi a cazzo e incoerentemente.
Classico gioco che dopo 60-80h (se ci si arriva) ti guardi indietro e non ti ha lasciato nulla.
) solo per dire alla fine mazza che merdone allora scusa ma e' pollo lui 
) ma io giocandolo mi ci sono divertito un botto soprattutto ad esplorare dove quest'ultima ti porta ricompense sostanziose.Il salto era terribilmente complicato e lente, le animazioni delle azioni idem, tutte cose che hanno risolto nelle prime settimane.Boh tutti sti bug non me li ricordo, e c'ero al lancio insieme ad altre persone sul forum e non solo
Pieno di bug non direi.
Posso confermare anche io, era comunque giocabile pure al lancio al netto di eventuali e sporadici bug.Boh tutti sti bug non me li ricordo, e c'ero al lancio insieme ad altre persone sul forum e non solo
Pieno di bug non direi.