Switch 2 Crimson Desert | Prima metà 2027

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
2,789
Pubblicità
crimson-desert.webp

Sviluppatore: Pearl Abyss
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ss_65dce9f0199332d1dc43aa5dd3684e1967d7a551.1920x1080.jpg

ss_54b5c0b89a83fd2383b67861c148144461d5a87c.1920x1080.jpg

ss_4b178bdd24ed576458116d8d3383b5352dad0fae.1920x1080.jpg

ss_d889c95c5f37b3a081cc7be68daf4ad2ffb9e291.1920x1080.jpg

ss_10fa299935f8baed56b2311a6d905e2a5d751fa3.1920x1080.jpg

ss_b64711208534731f57e0a4595241cdbb43a0cbc2.1920x1080.jpg

Video

Shoppatelo tutti mi raccomando, anzi nel 2027 vi beccate la complete edition pure col DLC.

La cosa buffa del mondo dei videogiochi di oggi.

Di questo gioco non so assolopuffamente nulla. E non sono neanche uno che compulsa e legge tutte le recensioni di tutto, anzi, tutt'altro.

Eppure, eppure di riffa o di riffa qualcosa devo aver intravisto, e quello che mi trasmette leggere il titolo sono "problemi, discussioni, "controverso", "si, però, ma".

Poi magari ci gioco e mi piace pure. Come sempre tocca vedere con i propri occhi :asd:

La cosa buffa del mondo dei videogiochi di oggi.

Di questo gioco non so assolopuffamente nulla. E non sono neanche uno che compulsa e legge tutte le recensioni di tutto, anzi, tutt'altro.

Eppure, eppure di riffa o di riffa qualcosa devo aver intravisto, e quello che mi trasmette leggere il titolo sono "problemi, discussioni, "controverso", "si, però, ma".

Poi magari ci gioco e mi piace pure. Come sempre tocca vedere con i propri occhi :asd:
Io l'idea che mi sono fatto è che sia troppo... troppo?
Un'overdose di contenuti difficile da gestire, ma è un'idea sicuramente suoerficiale.
Mi guardo il video messo da Conner sul tipo che ci ha fatto 200 ore.

Ma più che altro la curiosità ricade sul tipo di porting che ne uscirà fuori ... bah, vediamo

Shoppatelo tutti mi raccomando, anzi nel 2027 vi beccate la complete edition pure col DLC.
La cosa bella divertente è che a prescindere comprarlo dopo conviene non solo per i contenuti ma perché compri il gioco finito e non Accesso anticipato :sard:

:ohyess:Magari DLC inclusi tutto in cartuccia come lies of p

La cosa bella divertente è che a prescindere comprarlo dopo conviene non solo per i contenuti ma perché compri il gioco finito e non Accesso anticipato :sard:
Il gioco uscito non era in early access pero' eh :asd:

Il gioco base senza patch ha piu' contenuti che una decina di giochi messi insieme, comparto visivo audio fuori scala e via dicendo, oltre ad una esplorazione stupenda. La maggior parte di noi sul forum le prime 50 ore non si e' mossa dalla prima citta' e dintorni per quanta roba c'era da fare/esplorare ecc. Per fare tutto ci potresti mettere 300/400 ore easy.
Poi hanno fatto uscire patch a manetta non perche' il gioco fosse monco, ma perche' ascoltavano il feedback dei giocatori e non solo e praticamente ogni settimana o due usciva una patch con vari QoL e aggiunte.

I mean:

Avrà un'infinità di contenuti ma tutti massi a cazzo e incoerentemente.
Classico gioco che dopo 60-80h (se ci si arriva) ti guardi indietro e non ti ha lasciato nulla.

Il gioco uscito non era in early access pero' eh :asd:

Il gioco base senza patch ha piu' contenuti che una decina di giochi messi insieme, comparto visivo audio fuori scala e via dicendo, oltre ad una esplorazione stupenda. La maggior parte di noi sul forum le prime 50 ore non si e' mossa dalla prima citta' e dintorni per quanta roba c'era da fare/esplorare ecc. Per fare tutto ci potresti mettere 300/400 ore easy.
Poi hanno fatto uscire patch a manetta non perche' il gioco fosse monco, ma perche' ascoltavano il feedback dei giocatori e non solo e praticamente ogni settimana o due usciva una patch con vari QoL e aggiunte.

I mean:

Era una battuta. Non era EA, ma era rotto e pieno di bug che hanno risolto in fretta, ma rimane che al lancio era un'altro gioco.

Era una battuta. Non era EA, ma era rotto e pieno di bug che hanno risolto in fretta, ma rimane che al lancio era un'altro gioco.
Boh tutti sti bug non me li ricordo, e c'ero al lancio insieme ad altre persone sul forum e non solo :asd:

Pieno di bug non direi.

Avrà un'infinità di contenuti ma tutti massi a cazzo e incoerentemente.
Classico gioco che dopo 60-80h (se ci si arriva) ti guardi indietro e non ti ha lasciato nulla.
Se ti ha fatto giocare intanto quelle 60/80 ore e ti ha divertito allora e' win.

Se uno lo gioca a ''forza'' per 60/80 ore (ce gente cosi :asd: ) solo per dire alla fine mazza che merdone allora scusa ma e' pollo lui :asd:

Non ha trama personaggi memorabili (anche se Kliff e' memorabile per altro :rickds: ) ma io giocandolo mi ci sono divertito un botto soprattutto ad esplorare dove quest'ultima ti porta ricompense sostanziose.

Boh tutti sti bug non me li ricordo, e c'ero al lancio insieme ad altre persone sul forum e non solo :asd:

Pieno di bug non direi.
Il salto era terribilmente complicato e lente, le animazioni delle azioni idem, tutte cose che hanno risolto nelle prime settimane.

Mentre inizialmente alcuni giornalisti le facevano passare come una scelta di stile come le animazioni di read dead rempetion 2.

I bug negli openworld ci sempre e normale in queste tipologie di giochi così grandi.

Pieno di bug non direi.
Posso confermare anche io, era comunque giocabile pure al lancio al netto di eventuali e sporadici bug.

Mi spezza ancora adesso ripensare a chi si lamentava su reddit della corsa quando semplicemente non avevano capito come funzionava :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro