moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,430
Sto così da 2 mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto così da 2 mesi
![]()
bubi tanto lo sappiamo che sarai cmq il primo a prenderlo

Quando verrai scammato non venire a piangere come nel topic REbubi tanto lo sappiamo che sarai cmq il primo a prenderlo![]()
Stanno uscendo le prime preview su 6 ore di giocato senza limiti, è scaduto da poco l'embargo
[automerge]1772635580[/automerge]
[automerge]1772636095[/automerge]
con una 9700XT settings a ultra e rendering nativo senza alcun upscaler, a 3440x1440 ha un framerate solido tra 80-90 fps senza crolli o stutter in foreste o città o in cielo con la draw distance al massimo.
Io qualche giorno prima ho anche Monster Hunter Stories 3 mannaggia a me.Grandissima Sony che piazza DS2 lo stesso giorno e a 80€
Sempre perfetti quando portano qualcosa su PC

Quello lo tengo d'occhio anche io, ma per ora passoIo qualche giorno prima ho anche Monster Hunter Stories 3 mannaggia a me.![]()

Stanno uscendo le prime preview su 6 ore di giocato senza limiti, è scaduto da poco l'embargo
[automerge]1772635580[/automerge]
[automerge]1772636095[/automerge]
con una 9700XT settings a ultra e rendering nativo senza alcun upscaler, a 3440x1440 ha un framerate solido tra 80-90 fps senza crolli o stutter in foreste o città o in cielo con la draw distance al massimo.
Il problema è proprio Sony che distribuisce il gioco su pc.Grandissima Sony che piazza DS2 lo stesso giorno e a 80€
Sempre perfetti quando portano qualcosa su PC
Io sto valutando. Deciderò in base alle recensioni di CD e a cosa avrò voglia di giocare il 19Il problema è proprio Sony che distribuisce il gioco su pc.
Per fortuna gli sviluppatori di Crimson Desert hanno rifiutato l'esclusività playstation se no ce lo beccavamo un anno dopo a prezzo pieno. A questo punto anche se mi interessa DS2 preferisco spendere i miei soldi su CD e aspettare uno sconto.
Penso Death Stranding 2DS2 cos'è?
Proprio lui.Penso Death Stranding 2

FolleL'ho preso comunque, sta roba è stra occidentale concettualmente e quel video linkato da Steeb me l'ha venduto
Visualizza allegato 26077