UFFICIALE PC Crimson Desert

Sto così da 2 mesi

James Doakes GIF

Stanno uscendo le prime preview su 6 ore di giocato senza limiti, è scaduto da poco l'embargo
[automerge]1772635580[/automerge]

[automerge]1772636095[/automerge]
con una 9700XT settings a ultra e rendering nativo senza alcun upscaler, a 3440x1440 ha un framerate solido tra 80-90 fps senza crolli o stutter in foreste o città o in cielo con la draw distance al massimo.

Ultima modifica:
Stanno uscendo le prime preview su 6 ore di giocato senza limiti, è scaduto da poco l'embargo

con una 9700XT settings a ultra e rendering nativo senza alcun upscaler, a 3440x1440 ha un framerate solido tra 80-90 fps senza crolli o stutter in foreste o città o in cielo con la draw distance al massimo.

Gameplay in Ultrawide oltretutto, che uomo di cultura

Grandissima Sony che piazza DS2 lo stesso giorno e a 80€
Sempre perfetti quando portano qualcosa su PC

Io qualche giorno prima ho anche Monster Hunter Stories 3 mannaggia a me. :dsax:
Quello lo tengo d'occhio anche io, ma per ora passo
Ho giocato il 2, ma di recente ho aggiunto l'1 al backlog :asd:

Se gira in modo similare con la mia 9700 liscia ottimo

Grandissima Sony che piazza DS2 lo stesso giorno e a 80€
Sempre perfetti quando portano qualcosa su PC
Il problema è proprio Sony che distribuisce il gioco su pc.
Per fortuna gli sviluppatori di Crimson Desert hanno rifiutato l'esclusività playstation se no ce lo beccavamo un anno dopo a prezzo pieno. A questo punto anche se mi interessa DS2 preferisco spendere i miei soldi su CD e aspettare uno sconto.

Il problema è proprio Sony che distribuisce il gioco su pc.
Per fortuna gli sviluppatori di Crimson Desert hanno rifiutato l'esclusività playstation se no ce lo beccavamo un anno dopo a prezzo pieno. A questo punto anche se mi interessa DS2 preferisco spendere i miei soldi su CD e aspettare uno sconto.
Io sto valutando. Deciderò in base alle recensioni di CD e a cosa avrò voglia di giocare il 19
Il gioco comunque da noi sarà sbloccato alle 23

Troppo bello son contento di aver finanziato questo capolavoro.Questa grandissima proprietà intellettuale!

L'ho preso comunque, sta roba è stra occidentale concettualmente e quel video linkato da Steeb me l'ha venduto

Screenshot_20260304-221317.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro