UFFICIALE PC Crimson Desert

Proud Of You Yes GIF

Insomma la roba giusta che stavo aspettando.

PG gnocca>PG maschio
Eccoci qua, finalmente le mod importanti :rickds:

Ed anche ieri, mi sono portato il pane a casa.
Che videogioco splendido.
:ohyess: :bruniii:

Ed anche ieri, mi sono portato il pane a casa.
Che videogioco splendido.
:ohyess: :bruniii:

vedo che hai il cappello da pirata
l'hai recuperato nel forziere della nave vero? L'ho trovato ieri lì.
Hai già testato la sua abilità?
Io non ho ancora visto un "tesoro" nè usato la pala. Ho trovato una serie di mappe ma non ho beccato alcuno spot per il momento...

Tra l'altro con la pala come si capisce dove si può scavare?

vedo che hai il cappello da pirata
l'hai recuperato nel forziere della nave vero? L'ho trovato ieri lì.
Hai già testato la sua abilità?
Io non ho ancora visto un "tesoro" nè usato la pala. Ho trovato una serie di mappe ma non ho beccato alcuno spot per il momento...

Tra l'altro con la pala come si capisce dove si può scavare?

Si esatto, la navetta della ciurma "pirata pesce".
No purtroppo ancora quello, devo scoprirlo.
La Pala in 112 ore non l'ho mai usata ancora... :rickds:

Si esatto, la navetta della ciurma "pirata pesce".
No purtroppo ancora quello, devo scoprirlo.
La Pala in 112 ore non l'ho mai usata ancora... :rickds:
Ah ecco :asd:

Prossime patch verteranno sui punti deboli individuati dalla comunità

Un altra patch davvero ottima, sia santificato il x4 nelle opzioni :hall: e tanti altri QoL graditi, attendo con ansia la patch per i bauli di risorse.
Deciso miglioramento anche sulle textures metalliche che dopo un pò perdevano consistenza.

50 ore e capitolo 7 iniziato, la main mi porta finalmente a lasciare Hernand per Pailune, controllando il diario ho sicuramente fatto più del 50% dei contenuti secondari della prima regione, anche se in Crimson Desert i segreti sono sempre dietro l'angolo e non mancano sorprese..

Buongiorno a tutti,
Mi avvio verso le 150 ore (e verso la metà del capitolo 7), videogioco da oltre 30 anni ed un Open World Single Player, cosi immenso e cosi DANNATAMENTE divertente ed appagante, non l'ho mai giocato.

Solitamente (mi è successo anche con altri open world, tipo the witcher 3 o cyberpunk 2077 o lo stesso RDR2/Zelda BOTW) dopo che superavo le 70/80 ore iniziavo a sentire la noia ed a sentire il bisogno di prendermi una pausa; ma con Crimson Desert... ne voglio sempre di più, ed ancora di più.
Questo videogioco, se entri nel mood mentale giusto, ti travolge e crea dipendenza.
Al NETTO di tutti i suoi vari difetti e delle CRITICITA' effettive, Tutto ciò non inficia sull'esperienza generale.
Quando un videogioco (non perfetto e manco un capolavoro) ti prende cosi tanto e non ti molla nemmeno un secondo, bhè... il Videogioco ha vinto.
Erano ANNI, che non mi divertivo cosi e che non provavo cosi tanta voglia di voler continuare ad esplorare un Open World cosi grande.

Quando avevo 15/16 anni, mi ero infognato con Lineage 2 (sicuramente i 40enni di oggi se lo ricordano) era un MMORPG, vasto mondo online.
All'epoca ci ero passato sù per 2 anni (ricordo che mi ero creato anche una gilda mia, con dei compagni in carne ed ossa.)
Ecco, Crimson Desert ha la stesse "fattezze" ma non è un vasto mondo online ma è un Mondo Immenso OFFLINE.
Con tutto quello che gli si può dire contro, a tutti quelli che lo criticano SOLO (mettendo in evidenza i difetti) voglio dire solo una cosa:
IMPARATE "NUOVAMENTE" a DIVERTIRVI.
Imparate, nuovamente, a RISCOPRIRE cosa significa essere appassionati di un videogioco.

(E di recente di Open World grandi, ne ho giocati, Starfield, No man sky, Cyberpunk2077, RDR2, KCD2!!!! ed altri.) ma quello che ti fà provare Crimson Desert sono delle sensazioni UNICHE.
Le emozioni che ti fà provare Crimson Desert le posso ritrovare, all'interno di Skyrim o di (un altro open world prima di lui) Morrowind.
Sono quei videogiochi, che nel corso degli anni, hanno fatto la storia e lasciato il segno, NON PERCHE' fossero perfetti o dei "capolavori" privi di difetti, ma per l'esperienza generale che erano capaci, di far provare al videogiocatore.

Accendo il PC, avvio il videogioco e basta. (Ti perdi ore e ore, in quel mondo "virtuale") dimenticandoti di tutto il resto.
Ecco cosa fà e cosa è Crismon Desert.
Un esperienza immersiva, divertente ed appagante che mancava da ANNI nel settore videoludico.

Per concludere.. lo ripeto, il gioco non è esente da difetti (anzi ce ne sono anche di gravi) MA, fà una cosa molto importante: DIVERTE.
Ciao.

Rega aiutatemi
Non riesco a fare il pugno che mi fa scattare in alto
Non capisco cosa sbaglio
Sembra sia sbloccato logicamente
Ma mentre sono in volo se premo la levetta dx non sale in alto

Rega aiutatemi
Non riesco a fare il pugno che mi fa scattare in alto
Non capisco cosa sbaglio
Sembra sia sbloccato logicamente
Ma mentre sono in volo se premo la levetta dx non sale in alto
Premi il tasto R3? (o muovi solo la leva analogica verso l'alto?)

Io sono quasi alla fine del capitolo 7 e sto pensando di metterlo in pausa.

Ultima modifica:
Aprite le vostre menti ,le vostre esistenze,Crimson crea una realtà parallasse alla vostra.Sogno finora incompiuto per ogni proprietà intellettuale uscita,il creare una realtà parallela come questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro