Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,678
Non so come abbiano realizzato così tanti update in poco tempo
E la cosa particolare è che non si trattava di meri bugfix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come abbiano realizzato così tanti update in poco tempo
E la cosa particolare è che non si trattava di meri bugfix
Praticamente è un reminder di tutto il lavoro che han fatto sino ad ora, strano modo di markettarla ma in qualche modo ha senso per dare merito al lavoro svolto![]()
Crimson Desert Enhanced - Crimson Desert Enhanced Update Now Available - Steam News
Crimson Desert is becoming Crimson Desert Enhanced — featuring new story moments, expanded voice-over & language support, and including all post-launch updates and additions to date. This update is available for free to all existing owners on all platforms. What is Crimson Desert Enhanced...store.steampowered.com
free enhanced update![]()
Rilasciandolo in early accessNon so come abbiano realizzato così tanti update in poco tempo![]()

buono a sapersi, anch'io io l'avevo messo in pausa proprio con l'idea di ricominciare dopo l'update alla storiaIo lo avevo messo in standby dopo aver letto che avrebbero messo mano agli aspetti legati alla trama e ieri l' ho ricominciato da capo. Da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro, hanno aggiunto cutscene, dialoghi ed eventi che finalmente legano tra di loro gli step delle main che prima erano una serie di eventi uno dopo l altro senza un perché, il diario ti diceva di andare in un posto X o parlare con il tizio Y senza un motivo apparente. Adesso gli eventi sono legati tra di loro con l' aggiunta di dialoghi, cutscene ed eventi che danno finalmente un senso.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Te ne accorgerai fin dai primi minuti di gioco, adesso ha tutto più sensobuono a sapersi, anch'io io l'avevo messo in pausa proprio con l'idea di ricominciare dopo l'update alla storia![]()

Forse per le sh che non lavorano abbastanzaCioè tra un mese?
Pensavo fosse roba 2027

Il DLC in realtà costa 25€Oppure erano già tutti contenuti in sviluppo, ma han fatto uscire il gioco non completo … non è un attacco a loro visto che sono tutti gratuiti, ma una possibile spiegazione

Il gioco base non e' monco manco per il cazzo, ha talmente tanta roba e contenuti che ti dura di 3/4 AAA messi insieme.Oppure erano già tutti contenuti in sviluppo, ma han fatto uscire il gioco non completo … non è un attacco a loro visto che sono tutti gratuiti, ma una possibile spiegazione

Il gioco e' passato a categoria Gaas, verra' supportato a lungo, e con i loro ritmi l'anno prossimo uscira' un nuovo DLCIl DLC in realtà costa 25€
A sto punto aspetto ad iniziarlo

Raven90 attacca.Il gioco base non e' monco manco per il cazzo, ha talmente tanta roba e contenuti che ti dura di 3/4 AAA messi insieme.
Perche' sempre state a pensare male
Non so se lo sai ma questi hanno sfornava una patch a settimana dopo il lancio, aggiungendo e fixando roba (e il gioco era giocabilissimo al D1 eh ).
MAGARI gli altri dev supportassero i propri giochi come i Pearl Abyss![]()