cocisse
Veterano
- Iscritto dal
- 21 Ago 2011
- Reazioni
- 404
Mi linkeresti la guida? sono curioso...
Raga aspettate a prenderla,probabilemte è una fake ,quando mi arriverà vi dirò.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi linkeresti la guida? sono curioso...
Se vuoi accetto doniMarathon è l’assaggino, non vuoi una prima portata?
Ottimo lavoro di QoL e accessibilità? Oppure sanno per primi che saranno un parto da seguire?![]()
Io aspetto le recensioni per decidere tra questo e DS2Alla fine chi è che l'ha comprato?
PresenteAlla fine chi è che l'ha comprato?
BothIo aspetto le recensioni per decidere tra questo e DS2
Non potrei giocarli in contemporanea, quindi tanto vale prenderne solo uno, così magari l'altro cala di prezzo

Bubu.Alla fine chi è che l'ha comprato?
Eccomi, l'ho preso su xbox series x (ma lo proverò anche su PC, grazie al Xbox Play AnywhereAlla fine chi è che l'ha comprato?
)aspetto pure io le recensioni .... questo titolo è 0 o 100 quindi meglio attendereAlla fine chi è che l'ha comprato?

Io non credo, aspetto qualche parere ma non ho voglia di infilarmi in un open world che sembra fin troppo openAlla fine chi è che l'ha comprato?

Io son andato di deluxe edition e non vedo l'ora.Alla fine chi è che l'ha comprato?

E se non erro questi target sono senza gli upscaler (quindi dlss e fsr ) quindi tranquillamente me lo sparo sopra 60 fps in 4kDovrei riuscire a farlo girare in 2K sul Laptot, tutto ad alto (con magari qualche settaggio ad Ultra) da provare cmq.![]()