UFFICIALE PC Crimson Desert

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
5,785
Pubblicità
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Pearl Abyss
Editore: Pearl Abyss
Data di rilascio: 19 mar 2026
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Controlli di volume personalizzati, Salva in qualsiasi momento, Suono stereo, Opzioni sottotitoli, Suono surround, Steam Cloud, HDR disponibili, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Col favore delle tenebre, una violenta imboscata degli Orsi Neri fa strage nell'accampamento dei Mantogrigio, che si disperdono in tutto il continente.Kliff è deciso a riunire i compagni sopravvissuti per ricostruire ciò che è andato perduto. Sarà un viaggio di alleanze e pericoli, fazioni misteriose e avventure, in cui Kliff imparerà a conoscere una minaccia senza precedenti, e scoprirà che il destino che lo attende è più grande di quanto avesse mai immaginato.Benvenuto nell’open-world di Pywel, un continente ricco di mistero, fantasia e infinite scoperte. Visita città brulicanti di vita e tranquilli villaggi, attraversa vaste pianure, deserti e montagne, ed esplora rovine dimenticate, santuari e altri luoghi unici che caratterizzano le diverse regioni del continente. Raccogli risorse, crea oggetti, caccia e partecipa alle varie attività di Pywel per sostenere anche il tuo cammino.Il mondo è tuo da esplorare come desideri, e sono molte le strade da scoprire: cavalca diverse creature, dai cavalli ai lupi, fino a draghi e macchine, scala pareti e scogliere da cui potrai lanciarti per planare, e attraversa porte mistiche per ritrovarti nel misterioso regno conosciuto come l’Abisso.Sui campi di battaglia spietati del Crimson Desert, non esiste un’unica via per la vittoria.Impugna armi come spade, lance e archi, e fai tuoi potenti abilità e potenziamenti elementali. Sfrutta al massimo il vasto arsenale a tua disposizione e crea combinazioni letali per sprigionare un potere ancora più devastante.Colpo dopo colpo, mossa dopo mossa, traccia il tuo cammino in un mondo in cui una frazione di secondo può decidere il tuo destino in combattimenti frenetici e viscerali.Da spietati guerrieri a creature feroci, a Pywel non mancano coloro che bramano la tua rovina. Affronterai un ventaglio di nemici e boss temibili in duelli brutali uno contro uno, in scontri campali su vasta scala e in rapide scaramucce. Supera ogni minaccia che ti si parerà davanti e dimostra di essere all’altezza del destino che ti attende.A Pailune, nul continente di Pywel, regna un fragile equilibrio tra le diverse potenze.Al fianco di Kliff c'erano sempre i suoi fedeli compagni Oongka, Yann e Naira, membri dei Mantogrigio.Ma questo fragile equilibrio fu bruscamente distrutto dall'attacco degli Orsi Neri.Durante la battaglia contro gli Orsi Grigi, Mantogrigio persero la vita uno dopo l'altro. Alla fine della spietata lotta contro Myurdin, il capo degli Orsi Neri, Kliff e i suoi compagni Mantogrigio sopravvissuti furono separati gli uni dagli altri.Kliff incise nel suo cuore i nomi dei suoi compagni caduti, giurando di ricostruire i Mantogrigio e vendicarsi degli Orsi Neri.Lungo questo cammino avrebbe incontrerà coloro che miravano a sovvertire l’ordine stesso del continente, affrontando una missione diversa da qualsiasi altra che avesse mai conosciuto.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Ryzen 5 2600X / i5-8500
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: RX 6500 XT / GTX 1060
DirectX: Versione 12
Memoria: 135 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Windows Compatible Audio Device
Note aggiuntive: SSD richiesta.
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Ryzen 5 5600 / i5-11600K
Scheda video: RX 6700 XT / RTX 2080
DirectX: Versione 12
Scheda audio: Windows Compatible Audio Device
Note aggiuntive: SSD richiesta.

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Richiede un processore Apple
Sistema operativo: MacOS 15
Processore: Apple M1
Scheda video: M1
Scheda audio: macOS compatible audio device
Raccomandati
Richiede un processore Apple
Sistema operativo: MacOS 26
Processore: Apple M4 Pro
Scheda video: M3 Pro
Scheda audio: macOS compatible audio device

Screenshots
ss_cacf315d93ad9a6431b8d08da1e9800a70d15d57.1920x1080.jpg
ss_322285fcb1937f1acbe1fb349c019d7e68d91017.1920x1080.jpg
ss_a07b0108d37edd373b123fa03c0cf50853800959.1920x1080.jpg
ss_653759c43cbc7900686a917d4b165f33b8cd334f.1920x1080.jpg
ss_6606e67406b5dc6d43c34b3c82149e09db515346.1920x1080.jpg
ss_8494431c271f78eba9d8c0d3352f5f26704eba04.1920x1080.jpg
ss_4adcf3eb0e9955c1179d414981e9882456304bcc.1920x1080.jpg
ss_5de52275c30401e6b166b2194e75bb5b994ca357.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ha un problema bello grosso.
Non c'è MC gnocca
:trollface:

Boh sto titolo è per me un mistero …. Sarà 0 o 100 :asd:

Dopo aver visto l'ultimo trailer, mi ha dato il sentore che ci sia troppa roba sul fuoco (anche pacchiana), mi ha dato l'impressione inoltre di essere il classico gioco indy con motore e asset comprati. Mi sbaglio? è possibile. Fatemi sapere se lo comprate, io non penso sia nelle mie corde.

Cazzo andate dietro a una scammata
nun sister harriet GIF by The Knick

L'unica goduria e essere in prima fila e vedere capitolare la testa del santone :tunak:

Idem. IMHO sarà o un giocone/sorpresa alla Expedition 33 o una scammata incredibile
Esatto … prima di exp33 sarei stato sicuro di una scammata … ma dopo le baguette non ho più quelle certezze

Bellissimo,lo prenderò quando avrò liquidi per godermelo su steam deck ma per ora solo Ps5.

Le Scammate sono altre dai. I koreani, come tradizione loro, hanno buttato fuori una marea di video in game...
Poi magari si rivelerà mediocre sotto molti aspetti ma il gioco ci sarà e sarà importante.

Le Scammate sono altre dai. I koreani, come tradizione loro, hanno buttato fuori una marea di video in game...
Poi magari si rivelerà mediocre sotto molti aspetti ma il gioco ci sarà e sarà importante.
stanno facendo vedere roba e promettendo features che manco rockstar riuscirebbe ad implementare in maniera degna tutte assieme, il dubbio è un po' quello :asd:

Però digital foundry l'ha visto su una configurazione diciamo della scorsa generazione e sembrava un bel vedere, tra un paio di settimane vedremo

Dopo aver visto l'ultimo trailer, mi ha dato il sentore che ci sia troppa roba sul fuoco (anche pacchiana), mi ha dato l'impressione inoltre di essere il classico gioco indy con motore e asset comprati. Mi sbaglio? è possibile. Fatemi sapere se lo comprate, io non penso sia nelle mie corde.
Ti sbagli, motore loro proprietario su cui ci hanno lavorato per anni

Ma che ci saranno sicuramente troppe cose e che il 75% sarà meh penso sia riconosciuto da un po' tutti.
Ciò non toglie che il team è comunque rodato, BDO ha avuto il suo successo e quindi lo scam è veramente, veramente improbabile.

Il gioco mi interessa, come altri nel mese di Marzo. Ma purtroppo MHS3 e DS2 mi basteranno fino all'estate. :asd:

Ti sbagli, motore loro proprietario su cui ci hanno lavorato per anni
Ma per carità solo che le mie impressioni dal trailer non cambiano. Tra lucine, trasformazioni, combattimento acrobatico, magie, mecha (?).. cosa dovrei pensare? :sisi: Vabbe, basta aspettare.

Ma per carità solo che le mie impressioni dal trailer non cambiano. Tra lucine, trasformazioni, combattimento acrobatico, magie, mecha (?).. cosa dovrei pensare? :sisi: Vabbe, basta aspettare.
Hai ragione, lo trovo anche io un pó strano esteticamente :ahsisi: Ma sembra abbiano tirato fuori qualcosa di unico

Ultima modifica:
da quello che hanno mostrato sembra molto eterogeneo e a tratti sopra le righe.
bisognerà vedere, lato gameplay e lore, se e quanto il tutto si amalgamerà bene.

sempre piu' allibito e sorpreso ... di sicuro per me non sarà un titolo da dayone a scatola chiusa .... prima faccio passare un settimana almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro