Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,935
Settimane a scrivermi in chat che è uno scam e poi qualche giorno fa lo ha compratoNon ho parole![]()
Vatti a fidare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimane a scrivermi in chat che è uno scam e poi qualche giorno fa lo ha compratoNon ho parole![]()
Colpa tua.Settimane a scrivermi in chat che è uno scam e poi qualche giorno fa lo ha comprato
Vatti a fidare...
Che hacker nabbo, non ci ha shoppato delle copie da giftare.Mi hanno hackerato l'account
Visualizza allegato 26382

Domani sera usciranno le recensioni su Crimson Desert.
Che voto medio prenderà secondo voi?
Io dico un 84/86 su 100.
(A livello mediatico, mi piacerebbe che prendesse un voto superiore al 90.. ma vedremo.)
L'ho comprato, se arriva a 65 devono festeggiareDomani sera usciranno le recensioni su Crimson Desert.
Che voto medio prenderà secondo voi?
Io dico un 84/86 su 100.
(A livello mediatico, mi piacerebbe che prendesse un voto superiore al 90.. ma vedremo.)
Visualizza allegato 26386
Se prenderà meno di 80, mi sparo.L'ho comprato, se arriva a 65 devono festeggiare

sono con teEneba mi sa che dropperà il 19![]()

Ma quale perversione vi porta a interessarvi all'ipotetico voto (su cui non avete il controllo), di un aggregatore prioprietario (che non si sa del tutto come funzioni), di un gioco che non avete giocato, senza essere degli azionisti o degli sviluppatori che percepiranno un bonus economico in base al risultato?Se prenderà meno di 80, mi sparo.![]()
Ma non per me (anche se prenderà 6/7 lo gioco ugualmente.)Ma quale perversione vi porta a interessarvi all'ipotetico voto (su cui non avete il controllo), di un aggregatore prioprietario (che non si sa del tutto come funzioni), di un gioco che non avete giocato, senza essere degli azionisti o degli sviluppatori che percepiranno un bonus economico in base al risultato?
Io divento matto quando leggo ste cose.
(è un voi generico che comprende tutti quelli che "sperano" nel metacritic)
Ma non per me (anche se prenderà 6/7 lo gioco ugualmente.)
È per la massa e per un ipotetico successo.
Pearl Abyss (così come la Korea) merita di essere riconosciuta in tutto il mondo, anche qui in occidente (e non solo lì)

mmo che nessuno tra l'altro si è cagato fino a una settimana fa.In base a cosa e/o a quale merito? Se il gioco si rivelerà valido allora ok ma in quel caso i meriti gli verranno automaticamente riconosciuti, in caso si rivelasse un titolo ben al di sotto delle aspettative ( ovviamente quelle ragionevoli non quelle in cui si va a scomodare perfino roba come RDR2 LOL ) cosa gli si dovrebbe riconoscere? Perché fin'ora tutto ciò che hanno messo insieme è un MMO in cui la parte più lodevole era il character creator ( e le tettone )![]()

non mi sembra, perchè?Ma steam ha qualche problema?
Tutto nella norma, per me.Ma steam ha qualche problema?