Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelle che ho scritto prima stanno facendo roba, stanno sviluppando i loro ecosistemi.

Hai mai operato in Defi o ti limiti soltanto a fare buy/sell?

Cardano sulla carta pare un progetto fantastico, bellissimo, incredibile, ma nella pratica? Nella pratica è un token che non serve a niente (Ripeto, ad OGGI) e il suo non servire a niente non giustifica 60 miliardi di capitalizzazione, sopratutto se comparati ad altri progetti che effettivamente stanno sviluppando e producendo roba.

Poi un giorno, quando l'ecosistema partirà, ada potrà pure meritarseli quei miliardi di capitalizzazione, ad oggi semplicemente non se le merita e il mercato sta giustamente spostando i soldi verso progetti più proficui.

Sia defi che buy/sell.
Sui progetti o sulla capitalizzazione nulla centra con eToro, non mischiamo le due cose.
Questi sono tuoi pareri, se non vedi potenzialità in Cardano io non ti devo convincere del contrario, cioè se Cardano al Summit AIBC 2021 vince il premio come "Miglior progetto Defi dell'anno" tu cambi idea su Cardano? non credo.
Tempo al tempo, i progetti importanti ci sono e il suo momento arriverà. Io resto fiducioso e questa notizia di eToro non mi tocca minimamente, cioè non cambia proprio nulla, sono semplici regolamentazioni di eToro nel territorio US.

Sia defi che buy/sell.
Sui progetti o sulla capitalizzazione nulla centra con eToro, non mischiamo le due cose.
Questi sono tuoi pareri, se non vedi potenzialità in Cardano io non ti devo convincere del contrario, cioè se Cardano al Summit AIBC 2021 vince il premio come "Miglior progetto Defi dell'anno" tu cambi idea su Cardano? non credo.
Tempo al tempo, i progetti importanti ci sono e il suo momento arriverà. Io resto fiducioso e questa notizia di eToro non mi tocca minimamente, cioè non cambia proprio nulla, sono semplici regolamentazioni di eToro nel territorio US.

Ma chi ha mischiato le cose? eToro è una cosa a parte, non l'ho mica tirato in ballo quando spiegavo l'overprezzamento della moneta.
Comunque certo, inutile fare tifoseria per le monete, ho ben spiegato come ad oggi trovo folle la mcap di Cardano, ognuno trarrà le sue conclusioni :)

PS: Poi non fraintendete, sarò il primo a usare la defi di Cardano quando partirà, spero almeno sia operativa per il 2040 :asd: :sard:

Aiutatemi a capire una cosa sulle app (tipo Binance, che ho io), cosa cambia esattamente tra Vendi e Converti?

Aiutatemi a capire una cosa sulle app (tipo Binance, che ho io), cosa cambia esattamente tra Vendi e Converti?
vendi= crypto a fiat
converti= crypto a crypto.

Abbiamo finito col FUD, finalmente? Prima gli ETF spot bocciati dalla SEC (Succhiatemi Er Cazzo), poi l'approvazione e la firma del disegno di legge sulle infrastrutture, poi bullshit su eventuali BAN indiani... Ah si poi c'era la distribuzione del tesoretto rimasto di MTGOX di cui non si è saputo più nulla...

Ultima modifica:
Ma chi ha mischiato le cose? eToro è una cosa a parte, non l'ho mica tirato in ballo quando spiegavo l'overprezzamento della moneta.
Comunque certo, inutile fare tifoseria per le monete, ho ben spiegato come ad oggi trovo folle la mcap di Cardano, ognuno trarrà le sue conclusioni :)

PS: Poi non fraintendete, sarò il primo a usare la defi di Cardano quando partirà, spero almeno sia operativa per il 2040 :asd: :sard:

Tu hai postato una news di eToro e hai scritto preparatevi a Cardano sotto 1$ facendo credere (a persone poco pratiche soprattutto) che questa notizia sia chissà che dramma per Ada.
Io ti ho quotato per dire che eToro è una piattaforma insignificante per questa moneta (e per quasi tutte) e che nulla cambierà, e questa decisione di eToro riguarda solo il territorio Us, nel resto del mondo sarà tutto uguale a prima.
Tu per rispondermi ha tirato in ballo defi e cap, discorsi anche condivisibili ma che nulla c’entrano con la notizia di eToro, questo intendo mischiare.

Tanto per avere un idea con i numeri e a proposito di fud..

44444444lk5q.png

ttttt8njfp.png

Ultima modifica:
Tu hai postato una news di eToro e hai scritto preparatevi a Cardano sotto 1$ facendo credere (a persone poco pratiche soprattutto) che questa notizia sia chissà che dramma per Ada.
Io ti ho quotato per dire che eToro è una piattaforma insignificante per questa moneta (e per quasi tutte) e che nulla cambierà, e questa decisione di eToro riguarda solo il territorio Us, nel resto del mondo sarà tutto uguale a prima.
Tu per rispondermi ha tirato in ballo defi e cap, discorsi anche condivisibili ma che nulla c’entrano con la notizia di eToro, questo intendo mischiare.

Tanto per avere un idea con i numeri e a proposito di fud..

eToro è un di più, quello che ho scritto nei post sucessivi non centra nulla con la news di eToro.

Ho scritto le motivazioni per cui secondo ME Cardano è una coin overprezzata per quello che offre attualmente, indipendentemente da etoro.

E' una coin basata su promesse bellissime ma che ad oggi non vale 60 miliardi di mcap, tutto qui. Ci sono progetti decisamente migliori, poi se un giorno l'ecosistema Ada sarà operativo e funzionante come promesso allora ok, meriterà tutti quei soldi, oggi è oggettivamente overprezzata, lo dicevano anche i sostenitori di cardano quando stava ad 1$ a marzo e aprile LOL

E che è cambiato da allora? Non serviva ad una sega al tempo e non serve a niente oggi. I dev sono lentissimi e lo sviluppo dell'ecosistema va troppo a rilento se paragonato alla concorrenza. Quando sarà realisticamente operativa la defi? Bha.... Sta sopra ad AVAX e a LUNA, per chi mastica ed è dentro a questo mondo da un po' è semplicemente ridicolo e senza senso.

Spero davvero che si svuoti un po' e che i capitali vadano i progetti migliori, come lo spero per XRP, shiba, doge, bitcoincash, etherum classic e altre stronzate (Non sto paragonando ada a queste monnezze per carità eh). E' un token da top 30, mai e poi poi mai da top 10, almeno allo stato attuale delle cose. Sta in piedi dal 2017, DUEMILADICIASETTE e ancora non serve a NIENTE. Solana dal 2020 e ho detto tutto.

Ma finiamola qua, ognuno investe i soldi dove vuole, fate sempre le vostre ricerche utenti passivi che leggerete questi post :asd:

Post automatically merged:

Abbiamo finito col FUD, finalmente? Prima gli ETF spot bocciati dalla SEC (Succhiatemi Er Cazzo), poi l'approvazione e la firma del disegno di legge sulle infrastrutture, poi bullshit su eventuali BAN indiani... Ah si poi c'era la distribuzione del tesoretto rimasto di MTGOX di cui non si è saputo più nulla...

Hai visto il play to earn e le coin metaverse? Mana,sand, gala tra i top tier. Prestazioni assurde. Guardatevi il grafico di Eternal (Cryptomines), mai visto una prestazione del genere..... Io punto molto su Alice, mi aspetto un boom con l'uscita del gioco per dicembre/gennaio.

Ultima modifica:
Altro FUD... Corona non perdona.

Ho preso un po' di algo, mi ha pelato la buy zone ( e solo perché non sono riuscito a comprarli al dip di 2 settimane fa in cui addirittura era arrivato per pochi minuti nello scaglione sotto, sarebbero state 2 tranche).

CMQ i pipistrelli stanno facendo un ottimo rally, ottimo per gli utenti di brave browser, io purtroppo ho iniziato tardi.

EDIT: come target in questo momento ho Chainlink a 18 euro e ALGO a 1,38 euro, vediamo se ci arriviamo...

Ultima modifica:

Listato oggi su Binance, davvero MOLTO interessante

Io non entravo dal 2018 su coinbase e coinbase pro, vi lascio immaginare ahaha contentissimo

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

LOL Il miglior modo per holdare, dimenticarsene e non guardare mai ahahah
Si perché ero già dentro dal 2017 solo che stavo diventando scemo ogni giorno a guardare quanto saliva e scendeva. Verso fine 2017 inizio 2018 era crollato tutto, allora mi sono ripreso quello che avevo messo e il resto l avevo lasciato dentro ahahah in Ethereum e Litecoin

Si perché ero già dentro dal 2017 solo che stavo diventando scemo ogni giorno a guardare quanto saliva e scendeva. Verso fine 2017 inizio 2018 era crollato tutto, allora mi sono ripreso quello che avevo messo e il resto l avevo lasciato dentro ahahah in Ethereum e Litecoin

Come me ora ahahah

Non c'entra con le crypto però volevo comunicare che il Jeppe (jeppekirkbonde) è copiabile fino ad oggi alle 21 e poi diventerà tipo Jay (jaynemesis). Io penso che un chippino e anche qualcosa in più ce lo metterò.
E siccome Jay trada molto più in cripto in percentuale rispetto al Jeppe quest'ultimo lo vedo utile per chi già ha già risorse sulle coin.

Ultima modifica:
Quando mai ho riaperto coinbase ahaha adesso mi viene voglia di buttarci su altri soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro