Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho cominciato un mini pac su atlas e polis, 10€ per entrambi ogni domenica e vediamo fra un paio di anni :iwanzw:

Ragazzi, una domanda: chi è a zero con il discorso crypto come può iniziare a documentarsi al riguardo? Intendo proprio con intenti "seri". Sia per documntarsi, sia per iniziare poi a spendere qualcosina.
Grazie mille!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se avete domande particolari chiedete pure, posso anche consigliarvi qualche canale telegram dedicato dove fare domande e scambiarsi informazioni ;)

Sono entrato nella whitelist di Fantom Maker che come progetto promette abbastanza bene. Acquisterò 250$ del loro token, ma sinceramente non saprei se tenermelo per poi partecipare ai vari launchpad che ci saranno sulla loro piattaforma, oppure venderli subito per fare un buon guadagno.

Sono entrato nella whitelist di Fantom Maker che come progetto promette abbastanza bene. Acquisterò 250$ del loro token, ma sinceramente non saprei se tenermelo per poi partecipare ai vari launchpad che ci saranno sulla loro piattaforma, oppure venderli subito per fare un buon guadagno.
Posso farti qualche domanda? Ho iniziato da qualche giorni a interessarmi a sto mondo :asd:
Come wallet usi metamusk? Ho letto che é bucabile abbastanza facilmente.

Posso farti qualche domanda? Ho iniziato da qualche giorni a interessarmi a sto mondo :asd:
Come wallet usi metamusk? Ho letto che é bucabile abbastanza facilmente.
Sì, per il momento uso Metamask. Non è così facilmente bucabile, ma bisogna anche stare un po' attenti con la seed phrase

Faro qualche esperimento a breve perché é una bomba tutta sta faccenda. Assurdo ciò che sta accadendo.
I launchpad sono una vera miniera d'oro se riesci a sfruttarli a dovere. Il problema è che devi avere comunque un bel capitale per poterti muovere in questo mondo.

I launchpad sono una vera miniera d'oro se riesci a sfruttarli a dovere. Il problema è che devi avere comunque un bel capitale per poterti muovere in questo mondo.
Ho visto alcuni progetti fuori di testa :asd:
Quando si inserirà nel gaming classico sta roba sarà rivoluzione.

Ho visto alcuni progetti fuori di testa :asd:
Quando si inserirà nel gaming classico sta roba sarà rivoluzione.
Il gaming con NFT è ancora nelle fasi iniziali. Quello che è disponibile attualmente sul mercato è esclusivamente speculazione per quanto mi riguarda. I veri progetti nasceranno quando saranno i big del settore gaming ad investire e lanciare i primi giochi con NFT

Il problema del gaming NFT sarà essere veramente un play to earn, perché per ora è solo un Pay to win :asd:

Uno dei piu interessanti è star atlas, io ho iniziato a metterci 10€ a settimana e si aspetta la release del gioco in estate 2023

Il problema del gaming NFT sarà essere veramente un play to earn, perché per ora è solo un Pay to win :asd:

Uno dei piu interessanti è star atlas, io ho iniziato a metterci 10€ a settimana e si aspetta la release del gioco in estate 2023
Il problema è che tutti questi studi di sviluppo sono praticamente "nessuno". Possono fare dei giochini come Axie Infinity, ma oltre a quello non sanno arrivare. Se hanno difficoltà Google e Amazon a trovare degli studi di sviluppo per competere con gli altri big, figuriamoci un team nel mondo blockchain. Tutta fuffa per me. Dal primo all'ultimo. Poi ci investo anch'io, perché comunque dal punto di vista speculativo, si guadagna :sisi:

Io sinceramente non ho ancora approfondito l'argomento NFT. Cioè, so cosa sono e come funzionano, ma veramente non capisco l'utilità di questa cosa al giorno d'oggi. La maggior parte sono disegnini (anche brutti) venduti ad uno sproposito. Lanciarsi negli AirDrop è pura follia perché ci sono i bot. Per il resto non saprei, solo speculazione....

Io sinceramente non ho ancora approfondito l'argomento NFT. Cioè, so cosa sono e come funzionano, ma veramente non capisco l'utilità di questa cosa al giorno d'oggi. La maggior parte sono disegnini (anche brutti) venduti ad uno sproposito. Lanciarsi negli AirDrop è pura follia perché ci sono i bot. Per il resto non saprei, solo speculazione....

Esclusività e basta per ora. Prima flexavi la lamborghini ora flexi un cryptopunk ahah

vedremo in futuro, è tutto ancora molto acerbo...

Intanto i mercati crollano e bitcoin segue, ormai non so più se si riprenderà nel breve....

Figata, quasi -500 euro in 24h oggi.
(sono ancora ampiamente in attivo, per il momento)
Se arrivano gli orsi sul serio mi sa che mi faccio un hardware wallet, ma prima preferisco aspettare il lancio di Ethereum 2.0.

Anyway.. acquistato due tranche di ALGO (mi son preso l'ultimo target, mi aveva forato il terzo scaglione di ribasso per qualche minuto) e una di XTZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro