Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio questi video:Ragazzi, una domanda: chi è a zero con il discorso crypto come può iniziare a documentarsi al riguardo? Intendo proprio con intenti "seri". Sia per documntarsi, sia per iniziare poi a spendere qualcosina.
Grazie mille!
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Grazie mille, dopo il lavoro inizio a guardarli!Ti consiglio questi video:
Posso farti qualche domanda? Ho iniziato da qualche giorni a interessarmi a sto mondoSono entrato nella whitelist di Fantom Maker che come progetto promette abbastanza bene. Acquisterò 250$ del loro token, ma sinceramente non saprei se tenermelo per poi partecipare ai vari launchpad che ci saranno sulla loro piattaforma, oppure venderli subito per fare un buon guadagno.
Sì, per il momento uso Metamask. Non è così facilmente bucabile, ma bisogna anche stare un po' attenti con la seed phrasePosso farti qualche domanda? Ho iniziato da qualche giorni a interessarmi a sto mondo
Come wallet usi metamusk? Ho letto che é bucabile abbastanza facilmente.
Faro qualche esperimento a breve perché é una bomba tutta sta faccenda. Assurdo ciò che sta accadendo.Sì, per il momento uso Metamask. Non è così facilmente bucabile, ma bisogna anche stare un po' attenti con la seed phrase
I launchpad sono una vera miniera d'oro se riesci a sfruttarli a dovere. Il problema è che devi avere comunque un bel capitale per poterti muovere in questo mondo.Faro qualche esperimento a breve perché é una bomba tutta sta faccenda. Assurdo ciò che sta accadendo.
Ho visto alcuni progetti fuori di testaI launchpad sono una vera miniera d'oro se riesci a sfruttarli a dovere. Il problema è che devi avere comunque un bel capitale per poterti muovere in questo mondo.
Il gaming con NFT è ancora nelle fasi iniziali. Quello che è disponibile attualmente sul mercato è esclusivamente speculazione per quanto mi riguarda. I veri progetti nasceranno quando saranno i big del settore gaming ad investire e lanciare i primi giochi con NFTHo visto alcuni progetti fuori di testa
Quando si inserirà nel gaming classico sta roba sarà rivoluzione.
Il problema è che tutti questi studi di sviluppo sono praticamente "nessuno". Possono fare dei giochini come Axie Infinity, ma oltre a quello non sanno arrivare. Se hanno difficoltà Google e Amazon a trovare degli studi di sviluppo per competere con gli altri big, figuriamoci un team nel mondo blockchain. Tutta fuffa per me. Dal primo all'ultimo. Poi ci investo anch'io, perché comunque dal punto di vista speculativo, si guadagnaIl problema del gaming NFT sarà essere veramente un play to earn, perché per ora è solo un Pay to win
Uno dei piu interessanti è star atlas, io ho iniziato a metterci 10€ a settimana e si aspetta la release del gioco in estate 2023
Io sinceramente non ho ancora approfondito l'argomento NFT. Cioè, so cosa sono e come funzionano, ma veramente non capisco l'utilità di questa cosa al giorno d'oggi. La maggior parte sono disegnini (anche brutti) venduti ad uno sproposito. Lanciarsi negli AirDrop è pura follia perché ci sono i bot. Per il resto non saprei, solo speculazione....
vediamo se BTC sfonda i 28k.situazione tragica xD