Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo giusto scriverlo. Non so che dire.
Già... Quello che mi stupisce è che Binance non abbia provato a fare qualcosa. Così secondo me rischiano di rovinare anche la loro reputazione.Ci sarà un effetto domino non da poco purtroppo....
Qualcuno conosce o ha mai provato piattaforme di trading automatico su criptovalute e mi potrebbe dire se sono affidabili o meno?
La roba automizzata gestita dal bot.Cosa intendi esattamente? Copy trading o roba automatizzata tipo bot?
La roba automizzata gestita dal bot.
Ho sentito di una roba in cui devi investire un minimo di 250€ ma il bot ti da un altissima percentuale di successo.
Sì beh il 100% per ovvie ragioni non te lo può dare nessunoLa roba automizzata gestita dal bot.
Ho sentito di una roba in cui devi investire un minimo di 250€ ma il bot ti da un altissima percentuale di successo.
Ma esistono realmente queste applicazioni o è solo scam come dice warioss ? non ho ancora capitoSì beh il 100% per ovvie ragioni non te lo può dare nessuno
Ma esistono realmente queste applicazioni o è solo scam come dice warioss ? non ho ancora capito![]()
L'halving sta arrivando40.000
L'halving sta arrivando
Eh ho paura che sia tutto un sell the news. Cioè che ora il prezzo stia salendo per via dell'imminente approvazione, per poi subire una forte correzione quando ci saranno gli ETF. Ovviamente penso che a lungo periodo verrà recuperata (anche in vista dell'halving), però ci potrebbe essere questa forte correzione a gennaio. Io rimango fedele al mio piano d'accumuloAnche l'ETF spot a gennaio, sperem xD
Eh ho paura che sia tutto un sell the news. Cioè che ora il prezzo stia salendo per via dell'imminente approvazione, per poi subire una forte correzione quando ci saranno gli ETF. Ovviamente penso che a lungo periodo verrà recuperata (anche in vista dell'halving), però ci potrebbe essere questa forte correzione a gennaio. Io rimango fedele al mio piano d'accumulo