Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A parte il sottotitolo "the girl who destroyed the world" (???) che senso ha?
il resto mi sembra carino, e io ODIO i giochi con solo gli animali protagonisti, per di più simil pokemon, ma questo mi sembra diverso, l art design mi ricorda FFT per gba,
insomma sembra carino, non so se avrò tempo per giocarci, ma vedrò.
10 agenti sbloccabili, 6 varianti e 6 programmi per violare la sicurezza.
Personalizza la tua strategia scegliendo agenti, oggetti, potenziamenti e programmi.
Posizioni, minacce e bottini vengono generati casualmente
5 modalità e opzioni di generazione personalizzate
Include il DLC Contingency Plan, un'espansione che prolunga la campagna e aggiunge nuovi premi, agenti, programmi e pericoli al gioco base.
Un horror al contrario in cui impersoni una creatura dall'aspetto indefinibile e dall’origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell’edificio. Cresci ed evolviti, acquisendo così abilità sempre più devastanti per soddisfare la tua sete di vendetta.
Sviluppatore: Phobia Game Studio Editore: Devolver Digital Genere: Orrore, Azione Peso: 564 MB Prezzo: 20€ Lingue: Giapponese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Coreano, Cinese, Inglese Sito Ufficiale:Clicca