Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

corgino.jpg

Sviluppatore: Kemono Games
Genere: Sparatutto
Prezzo: 7€
Peso: 330 MB
Lingue: Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

lo avevo preso, versione normale, tempo fa' per effetto nostalgia, è rimasto figo come me lo ricordavo... unica cosa i save

azz...certo che sel oricmprasi sarebbe la terza versione che ho, da sega master system II e 2 switch

Senza i save è da hardcore anche oggi, certe sezioni platform vanno effettuate al millimetro e con una rapidità di esecuzione che non ammette esitazioni.
Mi ricordo ancora qualche quadro del castello nero o della foresta dove, se ti si rompeva la motoretta, dovevi saltellare tra un cubo e l'altro con sotto un tappeto di spuntoni
Giusto il bastone per lievitare poteva salvare la giornata.

Sent from Tapatalk

Mio cugino mi regalò il Sega Master System 2 con questo gioco (e mi regalò anche il game boy e il Nintendo, si stufava dopo poco delle cose). Ricordo ancora le parti con la morra cinese, bei tempi  

Ultima modifica da un moderatore:
Senza i save è da hardcore anche oggi, certe sezioni platform vanno effettuate al millimetro e con una rapidità di esecuzione che non ammette esitazioni.

Mi ricordo ancora qualche quadro del castello nero o della foresta dove, se ti si rompeva la motoretta, dovevi saltellare tra un cubo e l'altro con sotto un tappeto di spuntoni
Giusto il bastone per lievitare poteva salvare la giornata.

Sent from Tapatalk
Èra meno preciso che di un super mario e questo lo rendeva veramente ostico

Non so quanto ci ho messo a battere l'orso alla fine della foresta, quello con la spada, mi è rimasto come trauma :sasa:

​

​

​

​

Sviluppatore: Perfectly Paranormal

Genere: Piattaforme, Rompicapo

Scheda Spaziogames: Clicca

​

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

​

​

Editore: Lucky Mountain Games, Sumo Digital

Editore: Curve Digital

Genere: corse

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

Questo è molto interessante,

sulla "classica" scia di Divinity Original Sin e Baldur's Gate come struttura, ma nel video non vedo un diario/encyclopedia, bo mi informerò, mi sembra strano.

EDIT: Come non detto :asd:  , basta vedere questo video per cambiare idea e capire che è una figata:

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Retrosoft Studios
Genere: sportivo, arcade

Video

Ultima modifica:
maxresdefault-219.jpg

Attraversa le pianure del purgatorio con il tuo personaggio completamente personalizzabile, in questo gioco di carte virtuali brutalmente difficile e dai colori vivaci.

Sviluppatore: Oneshark
Editore: Another Indie
Genere: Carte, strategia

• PVP intenso per affinare e mettere alla prova le tue abilità.
  • Funzione purgatorio: dopo ogni morte, dovrai mantenere una carta di proprietà prima di morire per assistere alla tua prossima mossa.
  • Colleziona e usa oltre 70 carte.
  • Evoca 7 alleati tra cui Spaccatori di scudi, Maghi e Insetti demoniaci!
  • Impugna una varietà di armi magiche tra cui la potente Sword Of The Three Saints e il meno potente Dad’s Hammer.
  • Partecipa a decine di incontri dietro le “Doors of Insanity”.
  • Viaggia attraverso quattro aree alla ricerca delle “Doors of Insanity!

Video

bravery.jpg

Sviluppatore: Glitch Factory
Editore: Ysbryd Games
Genere: Azione, Gdr

Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Flying Oak Games
Editore: Dear Villagers
Genere: Piattaforme, Azione roguelite

Video

Ultima modifica:
rogue-lords-nintendo-switch.jpg

In un periodo ambientato nel New England del 1600, il Diavolo dovrà riconquistare i poteri perduti in seguito ad una terribile sconfitta, e per farlo avrà a disposizione un'intera squadra composta da illustri discepoli del male, come: Bloody Mary, Dracula, la Dama Bianca e il Barone Samedi. Rogue Lords proporrà una mappa 3D in cui i discepoli prenderanno parte a combattimenti a turni utilizzando le loro abilità. In caso di sconfitta, i giocatori perderanno i progressi del personaggio e dovranno iniziare una nuova partita. Il giocatore, potrà però appellarsi ai poteri speciali del Diavolo e "imbrogliare" tramite l'interfaccia di gioco.

Sviluppatori: Cyanide e Leikir Studio
Editore: Nacon
Genere: Gdr
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Madò è uno di quelli che aspetto di più.

edit: no vabbè ho visto il video d'annuncio, che figata non pensavo fosse COSI dettagliato e animato, sembra davvero profondo.

Un altra perla.

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Upstream Arcade

Editore: Raw Fury

Genere: Twin Stick Shooter

Video

Spoiler

morbido.jpg

Sviluppatore: Still Running
Editore: Merge Games
Genere: Azione, rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Tedesco, Russo, Cinese

Video

.

Ultima modifica:
Il primo non mi ha entusiasmato, il secondo sembra avere una marcia in piu

Da vedere come sarà su switch perché per il primo hanno fatto un pessimo lavoro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro