PS4/PS5 Cris Tales

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,385

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la demo su Steam, è BELLISSIMO, D1 assicurato.

17 novembre 2020. Dopo Indivisible un'altra perla ispirata ai JRPG.

21 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Ho provato la demo su Steam, è BELLISSIMO, D1 assicurato.

Provato anche io, stupendo anche se nella demo c'è da fare un po' troppo avanti e indietro, un bel comando per la corsa avrebbe aiutato (o forse c'era e non l'ho notato :azz: )

Bello il combat system, prende un po' dai vecchi paper mario che male non fa, e ho trovato pure tostarello il colosseo disponibile nella demo dato che tra uno scontro e l'altro non ti curi automaticamente :sisi:

Il boss l'ho pure dovuto rifare 3 volte visto che il parry è fondamentale e dovevo trovare bene il tempo nella pressione del tasto. La stessa meccanica per infliggergli danno è stata una figata atomica.  Poi vabbè credo si veda ma lo stile grafico è delizioso e le musiche non sono da meno.

provato un pò , sembra un gioco interessante , il combat  pare basilare anche se praticamente ho visto solo l'attacco , artisticamente è bello .

Cose belle : tutto doppiato ma proprio tutto , la storia e dialoghi non sembrano male e il tutto è ispirato .

cose meno belle:  tutte le scritte sono giganti e poi nella battaglia minuscoli wft?,  l'audio della protagonista è bassissimo e quasi non si sente , e nel 2020 ancora niente autoplay ?  :fyebr8:

Sto scaricando ora la demo e nella descrizione dice "inglese" e basta  :hmm:  Un errore vero? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
La demo su Steam era in inglese, ma roba facile comunque, il gioco è confermato essere multi con l'italiano.
E perchè la demo non l'hanno aggiornata con le varie lingua? XD  Vabbè basta che il gioco sia in italiano. Alla fine lo voglio provare per il gamplay non per la trama, quindi va bene comunque :sisi:  

Rimandato agli inizi del 2021.

Questo 2020 è proprio da ricordare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro