FlareZero
Supporter
Esattamente.Diciamo che Zack è molto più "relatable" di cloud OG.
È uno di quei personaggi per cui fai costantemente il tifo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.Diciamo che Zack è molto più "relatable" di cloud OG.
È uno di quei personaggi per cui fai costantemente il tifo.
Well... that's the pointDe gustibus, per quanto mi riguarda nell'originale Cloud aveva la caratterizzazione di un pupazzo, e ben lungi dall'essere lontano dal classico fighetto degli shonen pure lui.
Anche io penso che lo prenderò.Ho talmente fame di Rebirth che mi sto rigiocando la parte 1 e sicuramente cederò al D1 pure per CC, parlo parlo ma poi ci casco sempre![]()
I tedeschi lo hanno a 59€Da Amazon US (che lo mette in placeholder il 31 Marzo 2023) comunque è prezzato 49.99$.
Non potevi mettere sotto spoiler, visto che è roba che non è presente in CC? Io FF 7 ancora non l'ho giocato e mi sono beccato un bello spoiler. Considerando che ho giocato CC, quello è uno dei pochi colpi di scena che non conoscevo. Avrei preferito beccarmelo in game senza saperne nulla.Well... that's the pointinfatti il bello del suo personaggio è appunto la crescita che ha da quando viene impossessato da Sephiroth (altro che pupazzo quindi) per prendere la Black Materia alla sua decostruzione e maturazione grazie a Tifa.
Zack ha qualcosa del genere ma imho non riesce a brillare come l'evoluzione di Cloud perché i personaggi che fanno parte della sua maturazione sono quel che sono.
Farò cosi:Aspetto un calo di prezzo significativo, l'ho rigiocato su psp poco prima dell'uscita di ffviiR quindi non sento particolare bisogno di rigiocarlo ora. Magari poco prima dell'uscita di Rebirth.