Sì, se si fanno le parti farmose del gioco, quel boss è una ciofega. Te la giochi come fosse una modalità normale e quasi era più difficile nella prima run.Difficile no, ma è lungo e noioso e i trofei sono praticamente tutti mancabili se non si segue una guida fin dall'inizio del gioco.
Calcola che il gioco ti costringe a tenere la play accesa durante una battaglia per livellare le materie e soprattutto per completare al 100% la "roulette" che è una cosa del tutto casuale. Ci sono tot. ricordi per ogni personaggio che appaiono casualmente (e non sempre) se quel personaggio esce nella roulette 3 volte. Puoi metterci 3 ore come 10 o più solo per questo.
Poi come ho scritto su, il boss "segreto" è totalmente fuori scala, il che, dopo aver finito la marea di missioni secondarie "copia e incolla", ti costringe al farm di più cose per massimizzare le statistiche, altrimenti gli fai il solletico e ti one shotta.
C'è da dire che una volta massimizzate le statistiche, seguendo una guida su YouTube, è andato giù molto facilmente.
E' la roulette il problema...ebbi un paio di robe che non uscivano mai ed ho tenuto la console accesa 15 ore più o meno in momenti dove uscivo o facevo altro....ore in più rispetto a quelle dove mi misi da me