PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gackt.gif

Non vedo l'ora :shrek:
Hype ai massimi livelli :shrek:
Finalmente rivedremo personaggi seri :shrek:

A questo punto speriamo rifacciano anche Dirge of Cerberus, altro tassello qualitativo fondamentale con un personaggio veramente ben costruito come protagonista. :shrek:

:shrek::shrek::shrek:

Ma perché la Remastered? Secondo me si tratta del Remake. Hanno detto che con i giochi del Remake vogliono unire un po' tutto l'universo di FFVII con i vari giochi. Dubito che faranno una remastered separata di Crisis Core.
Penso lo stesso.

Ma perché la Remastered? Secondo me si tratta del Remake. Hanno detto che con i giochi del Remake vogliono unire un po' tutto l'universo di FFVII con i vari giochi. Dubito che faranno una remastered separata di Crisis Core.
Cosa intendi per remake?

Se fanno il remake di CC preparatevi a roba episodica, ma veri episodi, non giochi grossi come parte 1, perché potrebbero cambiare le cose facendole diversamente in parallelo alle parti principali così da integrare anche i giocatori nuovi.

Se è invece la remastered di CC non capisco tutta sta spinta sui social da chiunque. Ok che non l'ho giocato e non so l'importanza che ha ma sui social TUTTI credono sarà parte 2, hanno spinto troppo e stasera son caxxo loro in caso :sard:

Non necessariamente. Intendo l'intero Remake, quindi i prossimi giochi e DLC che usciranno
Capisco.

Peccato che The Snitch stia proprio teasando CC Remastered. E The Snitch non sbaglia.

Se fanno il remake di CC preparatevi a roba episodica, ma veri episodi, non giochi grossi come parte 1, perché potrebbero cambiare le cose facendole diversamente in parallelo alle parti principali così da integrare anche i giocatori nuovi.

Se è invece la remastered di CC non capisco tutta sta spinta sui social da chiunque. Ok che non l'ho giocato e non so l'importanza che ha ma sui social TUTTI credono sarà parte 2, hanno spinto troppo e stasera son caxxo loro in caso :sard:
Beh il taglio da telenovela ce lo vedrei bene:

"Nella puntata di oggi, Genesis guarda con sguardo penetrante la telecamera e recita la sua nuova poesia: Dieci motivi per amarsi"

Stay tuned

Si questo è quasi sicuro ormai, per il resto però ho notato che Snitch leaka sempre solo 1 cosa a evento.

Si questo è quasi sicuro ormai, per il resto però ho notato che Snitch leaka sempre solo 1 cosa a evento.
Ha leakato l'intera scaletta dello SoP (tipo 10 giochi)
Ha leakato 4 giochi dell'evento MS + Kojima.

Ricordatevi che c'è Ever Crisis, First Soldier, il port del VIIR (almeno su Steam), e questo CC.

L'unica speranza è che stiano continuando ad aggiornare la pagina twitter del remake e non di altre collegate ad esso (quella di First Soldier non menziona minimamente lo steaming di oggi)
Post automatically merged:

Ricordatevi che c'è Ever Crisis, First Soldier, il port del VIIR (almeno su Steam), e questo CC.
Di nuovo? :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro