PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che in un gioco del genere è interessante quanto Pan di Dragon Ball GT però
Sono d'accordo ma il fandom "giovane" è facile da comprare con queste piccole chicche e loro lo sanno bene:asd:. Mi aspetto poco da un gatcha quindi spero sia almeno divertente.

bellissimo esempio comunque:rickds:
Tornando in topic, l'attesa mi devasta:bruniii: appena stacco da lavoro accendo la psp e si piange aspettando domani.

• PS4/PS5 Autopop & Save Transfer: Yes, there is Save Transfer but only from PS4 to PS5 (not from PS5 to PS4). It autopops all Trophies instantly. You can copy the Platinum Save File from PS4 to PS5 via USB or PS+ Cloud. In the PS5 version click “Convert Save Data” and confirm, after a few seconds it shows “Data conversion complete”, then it autopops all trophies directly in the Title Screen.

Grazie square, dovrebbero farlo tutti, e invece...

Sta cosa è ottima perchè mi incentiva a rigiocarlo più volentieri nel corso degli anni.

La mia spedizione è partita ieri ma non si è mossa da Milano.Mai successo con Brt.Non vorrei che la causa fosse lo sciopero dei benzinai sulle autostrade... :sadfrog:

E si torna a
piangere
per il finale
Sperando che con la seconda parte del remake
non vadano a sminuire tutto

qua da me la versione ps5 arriva domani......nel frattempo ho ritirato la steelbook, veramente bella

in consegna. :ivan:

Preso ma ovviamente Gamestop lavora sempre a modo suo :asd: prenotato lì per la steelbook (e sicuro della sua disponibilità) e "ovviamente" la mia steelbook oggi era inesistente.
Per l'ennesima volta GS può chiudere imho.

Preso ma ovviamente Gamestop lavora sempre a modo suo :asd: prenotato lì per la steelbook (e sicuro della sua disponibilità) e "ovviamente" la mia steelbook oggi era inesistente.
Per l'ennesima volta GS può chiudere imho.
Ma sul serio? Che roba...

Ma in negozio o online? Perché in negozio a volte spariscono sempre le robe a random, online invece al 99% spediscono sempre tutto.

Ma sul serio? Che roba...

Ma in negozio o online? Perché in negozio a volte spariscono sempre le robe a random, online invece al 99% spediscono sempre tutto.
Sfortunatamente ai tempi ho scelto in negozio perché ho avuto delle grane con lo shop online in passato (appunto roba arrivata a metà):asd:. Da collezionista di FFVII un po' spiace ed in ogni caso non mi vedranno più.

A me non è arrivata la copia ps5, ho quindi preso la versione PS4 con la steelbook e o codici dlc per la materia :bananarap:
Ho il Gamestop un po' lontano e non mi andava di tornare domani, tanto il gioco è aggiornabile non credo cambi qualcosa

Raga postate qualche foto della Steelbook se potete!

Aggiornamento: finalmente il tracking si è aggiornato ed è in consegna per domani

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro