Games War Critica videoludica e stampa faziosa: il caso

Perché la stampa continua a mettere in cattiva luce Xbox?

• Dissapore causato dall'acquisizione

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    56
Pubblicità
asserendo che un Tales o Baten Kaitos sarebbere al livello di Nocturne.
Sta roba è peggio di puffi kart bello quanto mario kart del compianto balordo
I tales sono la fiera del pressapochismo jrpg.

Manca un “lunga vita a Sony” e poi il tuo post è completo
“Lunga vita a Sony” che da anni sforna gioconi, certo, ma capisco che questo per i verdecrociati (e il tuo avatar di Staffetta puzza parecchio) è uno smacco duro, durissimo da digerire.:rickds::mwaha:
D’altronde essere lo zimbello videoludico da ben 4 generazioni di consoles non è mica roba da poco :segnormechico:

Meglio giustificare i fallimenti di Microzoz con un bel #gomblotto

“Lunga vita a Sony” che da anni sforna gioconi, certo, ma capisco che questo per i verdecrociati (e il tuo avatar di Staffetta puzza parecchio) è uno smacco duro, durissimo da digerire.:rickds::mwaha:
D’altronde essere lo zimbello videoludico da ben 4 generazioni di consoles non è mica roba da poco :segnormechico:

Ok one e series x ma 360 la prese a scoppole la ps3 i primi tempi e la prima xbox e' una singora console.

Secondo me le continue false aspettative dettate da Microsoft con dichiarazioni, trailer fasulli e falsi annunci sempre sopra le righe non hanno aiutato e hanno giocato un ruolo nella percezione dei loro prodotti soprattutto tra il pubblico e i social.

Muoio Madonna mia :rickds:

Comunque a parte Alucard nessun altro mi ha risposto su quale first Microsoft è al livello qualitativo con God of War/TLOU2 o Odyssey/Zelda.
Quale risposta ovvia cerchi precisamente? Lo sanno anche i sassi che la qualità dei giochi 3A PS è per svariati motivi irraggiungibile e N.. vabè è N, ormai evito di esprimermi per non attirarmi troppe antipatie. Io ho Switch per cose al di fuori di Zelda.

Halo Infinite mi segna 202 ore di gioco e per me la qualità c'è tutta (salvo mancato supporto).

Come vedi è sempre tutto soggettivo.
Post automatically merged:

è una domanda posta male, perché MS ha poco a che fare con la natura gaas di Redfall.

MS doveva provare a fornirci un prodotto completo e pubblicizzarlo in maniera onesta, cosa che non ha fatto.
Tutto quello che vedi nei trailer del gioco lo puoi fare, quindi è onesta. Che poi ogni tanto si vedano delle texture da 360 è un dato di fatto ma il flop probabilmente è per la formula di gioco che semplicemente non ha funzionato. Progetto fallito e tanti saluti.

Quale risposta ovvia cerchi precisamente? Lo sanno anche i sassi che la qualità dei giochi 3A PS è per svariati motivi irraggiungibile e N.. vabè è N, ormai evito di esprimermi per non attirarmi troppe antipatie. Io ho Switch per cose al di fuori di Zelda.

Halo Infinite mi segna 202 ore di gioco e per me la qualità c'è tutta.

Tutto quello che vedi nei trailer del gioco lo puoi fare, quindi è onesta. Che poi ogni tanto si vedano delle texture da 360 è un dato di fatto ma il flop probabilmente è per la formula di gioco che semplicemente non ha funzionato. Progetto fallito e tanti saluti.

La domanda di Solid è abbastanza chiara per portare la discussioni su binari un po' pratici e argomentati, visto che per ora la discussione da una parte si è limitata a dire in soldoni "c'è un bias della stampa contro MS evidente, perché? Perché si".

Benissimo, in tal senso andiamo nel pratico e ripropongo:

83, 85, 87, 87 e 86 sono il metacritic delle ultime esclusive MS, domanda: quanto dovrebbero prendere per eliminare tale bias/antipatia della stampa per MS?

Su redfall i materiali di promozione erano a 60fps, a casa mia è pubblicità disonesta.

Halo Infinite mi segna 202 ore di gioco e per me la qualità c'è tutta (salvo mancato supporto).

E allora spiegatemi dove cazz vedete sto bias contro Microsoft.

Secondo me le continue false aspettative dettate da Microsoft con dichiarazioni, trailer fasulli e falsi annunci sempre sopra le righe non hanno aiutato e hanno giocato un ruolo nella percezione dei loro prodotti soprattutto tra il pubblico e i social.
o magari l'astinenza da esclusive da anni

A leggere qua dentro sembra che ogni first Sony sfonda il 90 di media.

No non è tutto soggettivo, io ho giocato 1000 ore a Destiny, credo mi abbia appassionato "un tantino", ma mai direi che è un gioco da 9,5 al patì di un tlou2 o uno Zelda.

A leggere qua dentro sembra che ogni first Sony sfonda il 90 di media.
Ma infatti, dal lato somy abniamo un 83 dato a ghost of tsushima e c'e' chi si lamenta per il fatto che starfield( un gioco come open world fermo a 2 gen fa) abbia 85?
Ai tempi skyrim aveva i votoni perche' come open world non abeva rivali. Oggi con roba come the witcher 3 l'asticella degli open world si e' alzata e non puoi presentarti con gli stessi problemi di 12 anni fa

Ultima modifica:
Ma infatti, dal lato somy abniamo un 83 dato a ghost of tsushima e c'e' chi si lamenta per il fatto che redfall( un gioco come open world fermo a 2 gen fa) abbia 85?
Ai tempi skyrim aveva i votoni perche' come open world non abeva rivali. Oggi con roba come the witcher 3 l'asticella degli open world si e' alzata e non puoi presentarti con gli stessi problemi di 12 anni fa
Non ricordi i sonari incazzati per l'83 a Ghost che gridavano al complotto? Ah no giusto, erano più occupati a fargli settare il record di vendite per una nuova IP e giocarlo invece di stare a piangere contro la stampa cattiva.

E allora spiegatemi dove cazz vedete sto bias contro Microsoft.
Cioè improvvisamente il "gioco Bethesda" non va più bene, i difetti che ieri non erano difetti oggi lo sono e salta fuori di tutto e di più nel 2023 ma guarda un po', saremo usciti da Matrix.

A casa mia si chiama influenza.

Cioè improvvisamente il "gioco Bethesda" non va più bene, i difetti che ieri non erano difetti oggi lo sono e salta fuori di tutto e di più nel 2023 ma guarda un po', saremo usciti da Matrix.

A casa mia si chiama influenza.
A casa mia si chiama paraculaggine, non puoi presentarti con quella struttura open world oggi cristo santo, ma che veramente fate e bada bene che parlo solo di questo.

Ma infatti, dal lato somy abniamo un 83 dato a ghost of tsushima e c'e' chi si lamenta per il fatto che redfall( un gioco come open world fermo a 2 gen fa) abbia 85?
Che poi 83 mi sembra una media giusta per GoT

È un gioco da 8 massimo 8.5, un buon voto oltretutto e meritato

Che poi 83 mi sembra una media giusta per GoT

È un gioco da 8 massimo 8.5, un buon voto oltretutto e meritato
No era da 9 perchè c'ha la direzione artistica divina e le volpi, ovviamente ha anche tanti alberi quindi lo porto a 10 il voto.

No era da 9 perchè c'ha la direzione artistica divina e le volpi, ovviamente ha anche tanti alberi quindi lo porto a 10 il voto.
Oltretutto ha stravenduto in jap e ottenuto vari riconoscimenti mica da poco.

Non ricordavo avesse un meta così "basso" tra l'altro :asd: .
Nel senso che meriterebbe un 85 pieno, forse anche qualcosa di più con quel CS e side quest.

A casa mia si chiama paraculaggine, non puoi presentarti con quella struttura open world oggi cristo santo, ma che veramente fate e bada bene che parlo solo di questo.
Ma quale cristo santo di oggi, quindi li dovrebbero fare tutti uguali i giochi? Con lo stesso principio open world che ha annacquato tutto e portato alla situazione di oggi tra costi eccetera? Sei sicuro che è veramente quello che vuoi o preferiresti veder emergere qualcosa di alternativo?

Intanto Starfield ci prova ad essere il Gdr da casual gamer alternativo e non IDENTICO a Skyrim del 2010, poi riuscire al 100% nell'intento è un miracolo.

Paraculo per i caricamenti? Beh quello lo dico anch'io, fanno girare le palle a velocità iperluce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro