- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Lo sono (quasi) tutti i platform di quell'era (oggi).Fa tanto nostalgia, ma lo ricordo come un gioco abbastanza brutto a dire il vero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sono (quasi) tutti i platform di quell'era (oggi).Fa tanto nostalgia, ma lo ricordo come un gioco abbastanza brutto a dire il vero![]()
Di Croc... forse (anche se alla fine io son contento), di Tomba!, noMe lo ricordo, però se ne può fare anche a meno ragazzi.
Tomba! penso che prima o poi tornerà anche lui.Di Croc... forse (anche se alla fine io son contento), di Tomba!, no![]()
Cuore di pietraPer me stava bene morto il coccodrillo.
Ora a quale altra sciagura toccherà? Gex?
![]()
Cuore di pietra
Almeno quello lo si può recuperare e giocare nella sua forma originale; Croc, Tombi e Hogs of war (BORN TO GRILL) non hanno avuto la stessa fortuna, almeno su macchine moderne (non so se sono mai usciti come classici PS1 su PS3 a parte Hogs che non c'è di sicuro altrimenti l'avrei comprato 3 volte ai tempiNon parliamo di Ape Escape poi![]()
I Tombi e Hogs uscirono sullo.Store in passato, credo ora li abbiano tolti.Almeno quello lo si può recuperare e giocare nella sua forma originale; Croc, Tombi e Hogs of war (BORN TO GRILL) non hanno avuto la stessa fortuna, almeno su macchine moderne (non so se sono mai usciti come classici PS1 su PS3 a parte Hogs che non c'è di sicuro altrimenti l'avrei comprato 3 volte ai tempi).
Anzi no, in realtà neanche Ape ha avuto questa fortuna in parte, perché il 2 c'è ma solo per PS4 (su PS5 ha glitch game breaking), solo in inglese e con 0 funzionalità aggiuntive lato emulazione, mentre il 3 non c'è proprio; due sequel che per me sono tanto importanti quanto l'originale (specie il 3)![]()
Di Ape Escape dovrebbero farci un nuovo gioco VR, ma ormai sappiamo che a sony frega cazzi di supportare il suo visoreI Tombi e Hogs uscirono sullo.Store in passato, credo ora li abbiano tolti.
Comunque io voglio roba nuova, remake o capitolo inediti. Il senso è quello.
Di Ape Escape dovrebbero rendere disponibili Million Monkey e lo spin off uscito su PSP che era un Odyssey ante litteram, entrambi lockati in Giappone. Ma se non riescono a rendere disponibile il 3, figurati questi.![]()
Di fondo sarebbe interessanti, ma ho un attimo i traumi dal capitolo Move, che era orribile, e volendo poteva essere una tech demo di una versione VR.Di Ape Escape dovrebbero farci un nuovo gioco VR, ma ormai sappiamo che a sony frega cazzi di supportare il suo visore![]()
Thanks, non mi ricordavo proprio.I Tombi e Hogs uscirono sullo.Store in passato, credo ora li abbiano tolti.
Comunque io voglio roba nuova, remake o capitolo inediti. Il senso è quello.
Di Ape Escape dovrebbero rendere disponibili Million Monkey e lo spin off uscito su PSP che era un Mario Odyssey ante litteram, entrambi lockati in Giappone. Ma se non riescono a rendere disponibile il 3, figurati questi.![]()
Giocai solo la demo a quei tempi, avevo consumato il disco a forza di giocarci.Di Croc... forse (anche se alla fine io son contento), di Tomba!, no![]()
Quanto ricordi anche quelloManca solo un sequel di Rosco McQueen e poi posso crepare![]()