Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    46
Partecipo anche io :unsisi:

Spirits Within... Al posto di Gears2

Ultima modifica da un moderatore:
Spero davvero lo riprendano l'X anche se il nome per me rimarrà sempre una pessima scelta, per quanto l'acronimo a giustificarlo faccia molto jappo. Vero c'erano dei limiti, e francamente avrei preferito la mancanza dei pochi veicoli pascolanti, piuttosto che vederli essere degli ologrammi, ma nonostante il tema esistenziale non propro nelle mie corde e qualche romanticheria mancata, mi ha intrattenuto come non avrei pensato. Il robottone te lo devi sudare, ma nelle 60 ore che ci ho messo non mi è pesato troppo, e dopo, andare a zappare alcuni mostri a Sylvanum e Oblivia rimaneva sempre divertente. Le cose che non mi sono piaciute e che davvero vorrei cambiate sono la gestione dei personaggi secondari, perchè a parte Lin, Lao ed Emma è difficile affezionarsi a qualcuno, nonostante abbiano personalità e storie proprie e non sarebbe male semplificare alcune schermate e gestione/componenti degli esoscheletri. Quando l'ho finito, pur avendogli dedicato il tempo che meritava, ero conscio che ci fosse molto da sbloccare, e padroneggiare meglio, ma non ero invogliato e sinceramente non era nemmeno il caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro