Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
Piccolo sondaggio, quale preferite?

PS: notare l'incredibile somiglianza delle prime due, onestamente ci faccio caso solo ora
è come chiedere se vuoi più bene alla mamma o al papà

mi rifiuto di rispondere :bruniii:

Scelgo quella di Xenoblade 2, anche se pure quella di Xeno1 non è male per niente.

Lasciamo perdere quella di X che mi fa vomitare gli organi :sard:

Quella di X é l'unica che non sa da generic Battle theme da JRPG generico.

Scelgo quella. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho letto un po' di post nella pagina addietro, non tutti perché ci stan 50 wall of text quindi se dico una cosa già chiarita scusatemi.

Se davvero pensate, come ho visto scrivere da molti, che la Spada di Malos sia

una Monado
solo come easter egg, mi sa che avete capito davvero poco della parte finale della storia.:morristend:

PS: notare l'incredibile somiglianza delle prime due, onestamente ci faccio caso solo ora
1) You will know our names

2)You will racall our names

3) Uncontrollable

Questo è il mio podio :sisi:

Comunque ho letto un po' di post nella pagina addietro, non tutti perché ci stan 50 wall of text quindi se dico una cosa già chiarita scusatemi.

una Monado
solo come easter egg, mi sa che avete capito davvero poco della parte finale della storia.:morristend:
Explain this

Quella di X é l'unica che non sa da generic Battle theme da JRPG generico.Scelgo quella. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

una Monado
chi cacchio lo ha detto che è solo un ester egg? :rickds::rickds::rickds:

Uncontrollable :sisi: Oltre ad essere quella meno generica, è anche quella che mi fa esaltare di più durante la battaglia (i drop di Sawano sono fantastici) :ivan:

Nonostante questo, sono bellissime anche le altre due :gab:

Si fermassero solo a quello le somigliante :ahsisi:

Quella di Xeno2 è quella che preferisco ma quella di XenoWii è quella che mi rimane in mente :asd:(anche per diversi motivi, primi titoli, hype trailer di Smash...)

Mentre quella di X non mi piacciono molto gli strumenti usati nell'intero...

Quella di X é l'unica che non sa da generic Battle theme da JRPG generico.Scelgo quella. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

una Monado
Concordo, le altre due sono troppo generiche :sisi:

Comunque credo che abbiano scritto così semplicemente per non fare spoiler a Zaza che non l'aveva finito...

ripensandoci un pò mentre arrivavo agli ultimi passaggi di xeno 2 pensavo

mmm bello, però taka fa sempre la stessa roba
, poi una volta finito ho capito che SPOILER 1 e 2

era esattamente la stessa roba
Diciamo che mi ha fatto piacere ma mi ha lasciato un pò di amaro in bocca

Ultima modifica da un moderatore:
La battle theme di X è un'accozzaglia di strumenti rock esagerata, e lo dico da fan di Sawano

Generici o meno (pure nelle ost ora? :sad2: ) mi piacciono molto più quelli degli episodi numerati

Quella di Xeno2 è quella che preferisco ma quella di XenoWii è quella che mi rimane in mente :asd:(anche per diversi motivi, primi titoli, hype trailer di Smash...)Mentre quella di X non mi piacciono molto gli strumenti usati nell'intero...
this :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

È il suo stile.

Fin quando riesce a essere interessante il problema non sussiste :ahsisi:

Quella di X é brutta solo nella parte in cui si mette a cantare entrambi contemporaneamente. Son terribilmente fuori tempo. :asd:

Comunque si, nel genere JRPG per me si può benissimo parlare di "generic" pure riferendosi alla OST.

Certe composizioni posso anche trovarle molto belle, ma al milionesimo Battle Theme Jrock inizio un po' a trovare ripetitivo sentire sempre le stesse sonoritá.

Un esempio più lampante poi sono i temi dei Boss Finali, che nei JRPG al 90% sono dei generici cori latineggianti con orchestra pesante sotto. One Winged Angel ha fatto più danni che altro, é scoppiata da lì sta moda. :asd:

Io ormai quando arrivo ad un Boss Finale e mi parte l'ennesimo coretto, son giá stufo di sentirlo prima ancora che parta.

Quoto :sisi: Già da quella scena del cap 7 avevo capito dove sarebbe andato a parere :ahsisi:
Il problema è che un collegamento tra i due, seppur palesemente forzato, non potevano farlo in altri modi :sad:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Comunque si, nel genere JRPG per me si può benissimo parlare di "generic" pure riferendosi alla OST.
Ci mancherebbe altro :asd:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare abbiano criticato :morristend:

Quella di X é brutta solo nella parte in cui si mette a cantare entrambi
... mi pareva che dovevo spiegare il perché.Avrò interpretato male :morristend:

You will know our names, pochi cutsi :sisi: ma ovviamente sono belle tutte :sisi:

[video=youtube_share;WRywpTTh9yU]

Un giorno inizierò a giocare Gears e Saga... Le due playatation le ho... ma è trovare i titoli e avere il tempo di giocarli che manca :asd:

Un giorno inizierò a giocare Gears e Saga... Le due playatation le ho... ma è trovare i titoli e avere il tempo di giocarli che manca :asd:
Saga te lo giochi su Switch... Abbi fede :Onilink:

Se ti "accontenti" del digital invece ti basta una PSP o PS3 a basso prezzo per giocare Gears senza spendere troppo. :sisi: In quello puoi pure non avere fede, tanto non tornerà mai rimasterizzato:asd:

Saga te lo giochi su Switch... Abbi fede :Onilink:
Se ti "accontenti" del digital invece ti basta una PSP o PS3 a basso prezzo per giocare Gears senza spendere troppo. :sisi:
E' un po' quello che sto aspettando :paura:

Purtroppo la mia PS3 si fuse anni fa... e al momento farei fatica a giocare sulla tv per ore e ore, rischierei di non godermeli appieno :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro