è come chiedere se vuoi più bene alla mamma o al papàPiccolo sondaggio, quale preferite?
PS: notare l'incredibile somiglianza delle prime due, onestamente ci faccio caso solo ora
mi rifiuto di rispondere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come chiedere se vuoi più bene alla mamma o al papàPiccolo sondaggio, quale preferite?
PS: notare l'incredibile somiglianza delle prime due, onestamente ci faccio caso solo ora
1) You will know our namesPiccolo sondaggio, quale preferite?
Explain thisComunque ho letto un po' di post nella pagina addietro, non tutti perché ci stan 50 wall of text quindi se dico una cosa già chiarita scusatemi.
Se davvero pensate, come ho visto scrivere da molti, che la Spada di Malos sia
solo come easter egg, mi sa che avete capito davvero poco della parte finale della storia.:morristend:una Monado
chi cacchio lo ha detto che è solo un ester egg?Quella di X é l'unica che non sa da generic Battle theme da JRPG generico.Scelgo quella.
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho letto un po' di post nella pagina addietro, non tutti perché ci stan 50 wall of text quindi se dico una cosa già chiarita scusatemi.
solo come easter egg, mi sa che avete capito davvero poco della parte finale della storia.:morristend:una Monado
UncontrollablePiccolo sondaggio, quale preferite?
Si fermassero solo a quello le somigliantePS: notare l'incredibile somiglianza delle prime due, onestamente ci faccio caso solo ora
Quella di Xeno2 è quella che preferisco ma quella di XenoWii è quella che mi rimane in mentePiccolo sondaggio, quale preferite?
Concordo, le altre due sono troppo genericheQuella di X é l'unica che non sa da generic Battle theme da JRPG generico.Scelgo quella.
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho letto un po' di post nella pagina addietro, non tutti perché ci stan 50 wall of text quindi se dico una cosa già chiarita scusatemi.
thisQuella di Xeno2 è quella che preferisco ma quella di XenoWii è quella che mi rimane in mente(anche per diversi motivi, primi titoli, hype trailer di Smash...)Mentre quella di X non mi piacciono molto gli strumenti usati nell'intero...
È il suo stile.ripensandoci un pò mentre arrivavo agli ultimi passaggi di xeno 2 pensavo
, poi una volta finito ho capito che SPOILER 1 e 2mmm bello, però taka fa sempre la stessa roba
Diciamo che mi ha fatto piacere ma mi ha lasciato un pò di amaro in boccaera esattamente la stessa roba
Quotoripensandoci un pò mentre arrivavo agli ultimi passaggi di xeno 2 pensavo
, poi una volta finito ho capito che SPOILER 1 e 2mmm bello, però taka fa sempre la stessa roba
Diciamo che mi ha fatto piacere ma mi ha lasciato un pò di amaro in boccaera esattamente la stessa roba
Ci mancherebbe altroComunque si, nel genere JRPG per me si può benissimo parlare di "generic" pure riferendosi alla OST.
Non mi pare abbiano criticato :morristend:Quella di X è brutta per me, devo stare pure a giustificare?![]()
Non mi pare abbiano criticato :morristend:
... mi pareva che dovevo spiegare il perché.Avrò interpretato male :morristend:Quella di X é brutta solo nella parte in cui si mette a cantare entrambi
[video=youtube_share;WRywpTTh9yU]
Saga te lo giochi su Switch... Abbi fede :Onilink:Un giorno inizierò a giocare Gears e Saga... Le due playatation le ho... ma è trovare i titoli e avere il tempo di giocarli che manca![]()
E' un po' quello che sto aspettandoSaga te lo giochi su Switch... Abbi fede :Onilink:
Se ti "accontenti" del digital invece ti basta una PSP o PS3 a basso prezzo per giocare Gears senza spendere troppo.![]()