Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
Perché impedisci agli Homs e alle altre razze di raggiungere un livello evolutivo tale da decidere autonomamente sul proprio destino senza che esso venga influenzato da una divinità?

Perché li ho creati io, io sono il loro Dio e quindi posso fare come mi pare. Inoltre loro mi hanno dimenticato, nonostante sia colui che gli ha dato la possibilità di vivere, quindi mi divertirò a cancellarli tutti dalla faccia dell'esistenza per dar luce a nuove forme di vita affinché si ricordino di me.

Non so, ma per me sono motivazioni come quelle di Egil e Jin ad essere buone, non di certo quelle di Zanza, che è semplicemente un egoista che fa tutto questo per non essere dimenticato dai suoi "figli", impedendogli con la provvidenza di potersi evolvere e di continuare a vivere.

Però restano sempre gusti personali, dopotutto a me non piacciono nemmeno le motivazioni di Malos :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Può essere una mia interpretazione (spoiler sul boss finale del primo capitolo)

Da come ho capito lui ha creato questo ciclo di creazione e distruzione in modo da poter continuare a vivere, ma non essere dimentico... Destino a cui Meyneth non è andata contro, ma lui si, forse è stato anche per questo una delle sue motivazioni all'attacco di Mechonis... invidia :morristend:

Può essere una mia interpretazione (spoiler sul boss finale del primo capitolo)
Da come ho capito lui ha creato questo ciclo di creazione e distruzione in modo da poter continuare a vivere, ma non essere dimentico... Destino a cui Meyneth non è andata contro, ma lui si, forse è stato anche per questo una delle sue motivazioni all'attacco di Mechonis... invidia :morristend:
attacco a

Mechonis, l'ha fatto perchè Meineth stava interferendo sulla vita di Bionis. stavano fornendo tecnlogia e non accettava il sistema che usava per sostenere Bionis, menineth non vedeva le varie razze come sue pari, Zanza le vedeva come formiche e cibo per ostenersi e non voleva che gli essere viventi lo capissero perchè prima o poi avrebbero tentato di ribellarsi a lui. solo che gli è andata male dopo la battaglia perchè gli ahienta hanno approffitato della battaglia per sigillarlo e liberare il mondo dalla sua tirannia.

[video=youtube_share;AvpNXhzscjQ]

Dai taka che se lo porti su switch questa volta te lo riesco a finire al 100% :l4gann:

Che trailer della madonna l'Exploration :ivan:

Alla fine mancano davvero pochi giochi importanti di Wii U oltre a lui da portare su Switch :ahsisi:

Madonna speriamo, è la volta buona che metto in backlog anche questa serie cosi ho altri 3 o 4 giochi su mille :rickds:,

sempre stato affascinato dalla serie fin dal primo Xenoblade, ma ai tempi non riuscivo a trovarlo a buon prezzo e non potevo spendere 60 o più euro per la versione con il pad,

su Switch sarebbe una manna cosi ci gioco ore su ore con comodità, anche se vorrei giocare prima il primissimo Xenoblade,

questo comunque artisticamente è una figata, adoro i posti cosi immensi, anche se i pg corrono e saltano come fossero Hulk :asd: ,

l'ost sembra bellissima.

Lo sai che la corsa e i salto del pg sono giustificati? :pffs:

Madonna speriamo, è la volta buona che metto in backlog anche questa serie cosi ho altri 3 o 4 giochi su mille :rickds:,sempre stato affascinato dalla serie fin dal primo Xenoblade, ma ai tempi non riuscivo a trovarlo a buon prezzo e non potevo spendere 60 o più euro per la versione con il pad,

su Switch sarebbe una manna cosi ci gioco ore su ore con comodità, anche se vorrei giocare prima il primissimo Xenoblade,

questo comunque artisticamente è una figata, adoro i posti cosi immensi, anche se i pg corrono e saltano come fossero Hulk :asd: ,

l'ost sembra bellissima.
Oh, oh, yeah, yeah, uh, uh, yeah, yeah :predicatore::sisi:

Lo sai che la corsa e i salto del pg sono giustificati? :pffs:
No, da cosa :loris: ? le armature hanno una sorta di jetpack integrato? lo capirei in salto, ma in corsa.. :supermorris2:

No, da cosa :loris: ? le armature hanno una sorta di jetpack integrato? lo capirei in salto, ma in corsa.. :supermorris2:
Sarebbe troppo spoiler :asd:

Sarebbe troppo spoiler :asd:
Ok, già che c'è una giustificazione comunque fa si che vedo il gioco da un altra prospettiva, grazie per avermi delucidato le impressioni, adesso diventa molto più "carino" da quel punto di vista, almeno non c'è incoerenza sotto quel fattore :ahsisi:

Oooooh ragazzo non hai idea....:predicatore:
Se me lo rifanno per Switch sarò ben felice di scoprirlo potendoci giocare con calma (una volta comprata :asd:).

[RUMOR] Koh Kojima wants to make Xenoblade X2, along with Xenoblade 3 and new fantasy IP

This is supposedly coming from the Xenoblade 2 OST booklet which was just released today. If anyone has access to the booklet and knows Japanese, can you please verify?
Source

Takahashi wants to make Xenoblade 3 and XenobladeX 2

— xenosaga (@xenosaga7) 23 maggio 2018

I'm pretty sure it wasn't Takahashi who said this, but Kojima.
Here's the alleged Japanese interview

『ゼノブレイド』のナンバリングは続けていきたいです。で、

一つ前が『ゼノブレイドクロス』という作品だったんですけど、これも大事にしていきたいなと思っています。

なので『ゼノブレイド』の3も出したいし、『クロス』の2も出していきたいし。

でもナンバリングばかりになっちゃうと、どうしてもだんだんネタがちょっと固まってきちゃうので、

全く新しい、完全オリジナルなものもまた一緒に並行して生み出したい。

高橋 個人的にはね、アメリカのケーブルテレビにあるドラマのような、

ABCとかね。ああいう系統の、エロティックでバイオレットで重たいやつがやりたい。

絶対無理だなあっていうね。

小島 いや別にできるんじゃないですか?次はそれでもいいじゃないですか。

光田 いいですね。

四條 CEROがね。

小島 『クロス』はZで走ればいいじゃないですか。

高橋 ほんとね、冗談抜きでちょっとZ系のやつはね、

一度好き放題やってみたいなって思いますね。

God Takahashi :hail:

Bene bene li faccia pure entrambi:unsisi:

Anche se suppongo che si parli di un futuro non proprio prossimo se siamo ancora allo stadio decisionale... Sicuramente il prossimo Big è il progetto Fantasy, poi tocca ad uno di questi due :sisi:

Bene bene li faccia pure entrambi:unsisi:Anche se suppongo che si parli di un futuro non proprio prossimo se siamo ancora allo stadio decisionale... Sicuramente il prossimo Big è il progetto Fantasy, poi tocca ad uno di questi due :sisi:
E se il progetto Fantasy è proprio uno xenoblade? :pffs:

Comunque ottimo, le idee non gli mancano e il successo di Xeno2 gli avrà sicuramente dato la carica per i prossimi titoli :predicatore:

E se il progetto Fantasy è proprio uno xenoblade? :pffs:
Comunque ottimo, le idee non gli mancano e il successo di Xeno2 gli avrà sicuramente dato la carica per i prossimi titoli :predicatore:
Non lo so, da come lo hanno dichiarato, e da queste interview mi sembra difficile che sia Xenoblade 3 (men che meno X-2) :hmm:

Ci scommetto qualsiasi cosa che il progetto fantasy sarà comunque collegato a Xenoblade :sard:

Ci scommetto qualsiasi cosa che il progetto fantasy sarà comunque collegato a Xenoblade :sard:
Sicuramente avrà Xeno nel nome, e molti elementi classici, questo è certo :rickds::rickds:

Però penso più a livello di

universo parallelo più che di mondo connesso ai Blade1-2 e X :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro