- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,978
Può essere una mia interpretazione (spoiler sul boss finale del primo capitolo)Perché impedisci agli Homs e alle altre razze di raggiungere un livello evolutivo tale da decidere autonomamente sul proprio destino senza che esso venga influenzato da una divinità?
Perché li ho creati io, io sono il loro Dio e quindi posso fare come mi pare. Inoltre loro mi hanno dimenticato, nonostante sia colui che gli ha dato la possibilità di vivere, quindi mi divertirò a cancellarli tutti dalla faccia dell'esistenza per dar luce a nuove forme di vita affinché si ricordino di me.
Non so, ma per me sono motivazioni come quelle di Egil e Jin ad essere buone, non di certo quelle di Zanza, che è semplicemente un egoista che fa tutto questo per non essere dimenticato dai suoi "figli", impedendogli con la provvidenza di potersi evolvere e di continuare a vivere.
Però restano sempre gusti personali, dopotutto a me non piacciono nemmeno le motivazioni di Malos
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Da come ho capito lui ha creato questo ciclo di creazione e distruzione in modo da poter continuare a vivere, ma non essere dimentico... Destino a cui Meyneth non è andata contro, ma lui si, forse è stato anche per questo una delle sue motivazioni all'attacco di Mechonis... invidia :morristend: