Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
Oddio no.. Basta, vi prego.. Per quanto ami i Blade, fategli avere una degna conclusione così :rickds: Dopotutto hai visto anche tu il finale di Chronicles.. tutte le connessioni create col secondo non erano neanche lontanamente immaginate dagli sviluppatori :asd: Secondo me forzare ulteriormente la cosa con un terzo capitolo solo per accontentare i fan rovinerebbe indirettamente anche gli altri due capitoli, che reputo tutt'ora stupendi..

Quindi ti prego, Monolith.. Fai X2.. Anzi, altrimenti mi danno di nuovo del fanboy: Fai pure un altro Xeno-gioco che non c'entra nulla con X.. Ma non sfruttare ancora i blade solo per fare più vendite :cry:

Anche secondo me la storia dei BLADE è tecnicamente finita... Completata... Retconnata, e stracompletata... Il DLC di Xeno2 approfondirà ancora qualcosina del 2 (dubito ci diranno di più sui collegamenti con l'1) e stop...:sisi:

Per me una ripartenza con X2 e un nuovo Xeno-qualcosa- sarebbe ottimo... Il dubbio è il tweet di oggi (?) che parla dell'interesse sia per un Cross2 sia per uno Xenoblade 3:hmm:

Boh vedremo...

Che si muovano però:phraengo:

Il dubbio è il tweet di oggi (?) che parla dell'interesse sia per un Cross2 sia per uno Xenoblade 3:hmm:Boh vedremo...

Che si muovano però:phraengo:
Tu non capisci.. questa è la prima volta che citano ufficialmente "Xenoblade X 2".. è già più di quanto si potesse lontanamente immaginare, dato che il Taka è spesso silenzioso su queste cose :rickds:

Tu non capisci.. questa è la prima volta che citano ufficialmente "Xenoblade X 2".. è già più di quanto si potesse lontanamente immaginare, dato che il Taka è spesso silenzioso su queste cose :rickds:
Ti ha hyppato sentire nominare Cross2 bene bene (il tuo hype mi fomenta per l'1)... :chris:

Dai dai che esiste sicuramente... Prima DLC di Xeno2, poi remastered di Cross (tanto non gli ci vuole nulla), e poi secondo me sentiremo di nuovo parlare dei From :chris:

Ora che ci penso appena finito xeno x ricordo che Takahashi aveva dichiarato di voler lavorare ad un capitolo più lineare che ritorni alla struttura del primo Xeno (Non ricordo se aveva anche parlato di una storia di amore o se era stato detto dopo aver presentato il titolo)... Beh alla fine è uscito Xeno2 :pffs:

Ora che ci penso appena finito xeno x ricordo che Takahashi aveva dichiarato di voler lavorare ad un capitolo più lineare che ritorni alla struttura del primo Xeno (Non ricordo se aveva anche parlato di una storia di amore o se era stato detto dopo aver presentato il titolo)... Beh alla fine è uscito Xeno2 :pffs:
Ed infatti a quella affermazione tutte le mie speranze per un ipotetico sequel di X erano crollate.. sapevo che le critiche ricevute per X lo avrebbero spinto a tornare sulla "vera serie blade" :sad:

Però finalmente ha scritto proprio "Xenoblade X 2", cioè.. finalmente una frase concreta a riguardo che non sia derivata da altre affermazioni.. fino a ieri la cosa che più ci si avvicinava, anche se in modo indiretto, era la volontà del Taka di portare X su Switch :ahsisi:

Zaza aspetta, hanno già espresso i monolith la loro volonta di fare una remstered di X, e praticamente scontato che l'anno prossimo esce quella, non nella prima metà dell'anno :asd:

Zaza aspetta, hanno già espresso i monolith la loro volonta di fare una remstered di X, e praticamente scontato che l'anno prossimo esce quella, non nella prima metà dell'anno :asd:
Sì sì :sisi: (oddio potrebbe pure starci come riempitivo della prima metà dell'anno, ma forse sarebbe prematuro), ma anche io intendo: prima DLC di Xeno 2 (Autunno 2018), poi Remastered di Cross (2019?), e poi nuovo gioco (sognerei 2020, ma... Punto su 2021:asd:)

La dichiarazione comunque mi pare venisse dal Taka in persona... Desiderio che in ottica Cross2 ci starebbe alla perfezione. :sisi: E ormai da WiiU han portato quasi tutto... Da qui a fine 2019 portano anche le rimanenze... Alla fine gli servono per tappare buchi d'uscita:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono venuto a conoscenza solo ora di questi premi sull'audio dei videogiochihttp://www.vgmonline.net/awards2015audio/

Guardate cosa ha vinto nella categoria "Best Main Theme" nel 2015
Theme X è vita, non c'è storia :ivan:

Comunque non è stato l'unico premio. Ad esempio il premio Newcomer l'hanno dato a Sawano proprio per la OST di X :ahsisi:

Senza parlare dei vari Runners-Up e Nomination: (Best Album) Soundtrack CD; (Outstanding Achievement) Vocal Theme; (Outstanding Achievement) Sound Design :sisi:

Speriamo che in un ipotetico X-2 il Takahashi chiami di nuovo il maestro :gab:

Me l'ero perso :morristend:-cut-
Spettacolare, davvero :ivan:

L'epicità nel combattere mostri giganteschi con questa canzone in sottofondo è qualcosa di indescrivibile :ahsisi:

Poi quanto fiero era Sawano in quel video? :rickds:

giphy.gif

Maestro, speriamo lo chiamino di nuovo per X-2 :sisi:

@zaza50
Me l'ero scordato di postare questo un paio di mesi fa come se fosse roba da poco :asd:

Minuto 1:30
https://www.youtube.com/watch?v=ZOh1ZSZpufY

@zaza50 Me l'ero scordato di postare questo un paio di mesi fa come se fosse roba da poco :asd: Minuto 1:30 https://www.youtube.com/watch?v=ZOh1ZSZpufY
Moooolto interessante... Quindi Hikari/Mythra sa cosa siano

le Monadi... Il che ha senso visto che ha combattuto contro Metsu/Malos che ne brandisce una... Speriamo approfondiscano (come dicevamo) nella Storia della Torna, visto che potrebbero fare chiarezza sulla spada di Logos, e quella di Pneuma (che per logica dovrebbe anch'essa essere una MOnado, almeno nella versione finale):paura:

Stavo ascoltando la OST, mentre stavo cucinando :asd: , ma non mi era mai capitata nella riproduzione, quanto è bello il tema di selezione della squadra?

Ok, che non è stato creato appositamente per XcX, ma molta valida.

Ora che mi sono rimesso su Xeno 2 (che per inciso mi piace molto) non posso fare a meno di tornare con la mente ad X e pensare quanto quel gioco sia fuori scala e fantastico. 

So che in molti non hanno apprezzato molto la sua struttura e la sua trama frammentata, ma per me siede al fianco di giochi come Mario 64, Breath of the Wild, Twilight Princess, Metal Gear Solid, Halo 3, The Wonderful 101, Mass Effect... Insomma tutti quei giochi che mi hanno lasciato qualcosa che durerà per sempre. 

Di Xeno 2 mi è piaciuto moltissimo il Chara design (nonché la CARATTERIZZAZIONE dei personaggi), il coinvolgimento, la regia e il bs più profondo. 

Di X ho apprezzato molto più il world design (Mira > qualsiasi titano), il senso di esplorazione e perdizione, solcare i cieli, la minaccia SENTITA, il bestiario, la OST... 

Sogno un X-2 che fonda il meglio dei numerati e dei Cross nel best game ever

Xeno X giocato e stragiocato, qualcosa come 120 ore. Spero in un porting per far risaltare il titolo, se lo merita.

Con il succeso di questo, ci sono buone possibilità di far emergere meglio l'altro

3 ore fa, Y2Valian ha scritto:

Davvero un peccato sia stata utilizzata così superficialmente questa traccia.. un po' la stessa cosa che è successa a "Unfinished Battle" del primo Xenoblade :sad:

Ora che mi sono rimesso su Xeno 2 (che per inciso mi piace molto) non posso fare a meno di tornare con la mente ad X e pensare quanto quel gioco sia fuori scala e fantastico. 

So che in molti non hanno apprezzato molto la sua struttura e la sua trama frammentata, ma per me siede al fianco di giochi come Mario 64, Breath of the Wild, Twilight Princess, Metal Gear Solid, Halo 3, The Wonderful 101, Mass Effect... Insomma tutti quei giochi che mi hanno lasciato qualcosa che durerà per sempre. 

Di Xeno 2 mi è piaciuto moltissimo il Chara design (nonché la CARATTERIZZAZIONE dei personaggi), il coinvolgimento, la regia e il bs più profondo. 

Di X ho apprezzato molto più il world design (Mira > qualsiasi titano), il senso di esplorazione e perdizione, solcare i cieli, la minaccia SENTITA, il bestiario, la OST... 

Sogno un X-2 che fonda il meglio dei numerati e dei Cross nel best game ever
Un paio di settimane fa avevo rimesso su XenoX per farmi un giretto su mira e controllare un paio di cose relative ad Elma e all'Overdrive. Mira è proprio fantastica e solcare i cieli con il mech non ha proprio prezzo  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro