Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello l’ha già fatto da tempoo che si era rotto di switch e passava al lato oscuro

Ora sai cosa recuperare dopo BotWAncora mi manca
così come il primo![]()

Di media sto alternando gioco Playstation a gioco Switch. Il prossimo sarà uno tra Sekiro e Ghost of TsushimaOra sai cosa recuperare dopo BotW![]()
(a meno di un'offertona su Cuphead, quello da recuperare rigorosamente in portatile
)

Superiore, e non di pocoHo finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG
Spero comunque sia ai livelli del primo se non superiore![]()
Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG
Superiore, anche secondo me. Magari più zarro/adolescenziale nello stile, ma alla fine della fiera t'acchiappa anche per quello.Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG
Il mio amore videoludico insieme a Medicham
Le musiche le conosco, ma non l'ho ancora giocato. Il mio riferimento a P5R, non è tanto al gioco in sé ma come esempio di quanto Xeno viene dimenticato dalla critica... tant'è che nei best RPG del 2020, hanno inserito nuovamente Perspna 5 Royal (nonostante Persona 5 avesse già vinto il Best RPG del 2017) che alla fine è lo stesso gioco ma espanso, mentre XenoDE che è un remake espanso... pure wasteland ce l'ha fatta@Polmo ma hai giocato Persona 5 Royal? Perché le musiche di Xeno meritano ma quelle di Persona non demeritano nella maniera più assoluta, senza contare la qualità del gioco in se

mah insommaSuperiore, e non di poco

per me persona 5 è un mini gradino sotto ai due xeno...vergognoso che nn li abbiano inseritiLe musiche le conosco, ma non l'ho ancora giocato. Il mio riferimento a P5R, non è tanto al gioco in sé ma come esempio di quanto Xeno viene dimenticato dalla critica... tant'è che nei best RPG del 2020, hanno inserito nuovamente Perspna 5 Royal (nonostante Persona 5 avesse già vinto il Best RPG del 2017) che alla fine è lo stesso gioco ma espanso, mentre XenoDE che è un remake espanso... pure wasteland ce l'ha fatta![]()
I siti gli xeno se li son proprio dimenticati. Magari in America per il secondo capitolo la cosa è anche legata alla cultura woke, viste le forme esibite dei personaggi femminili.mah insomma
[automerge]1638433369[/automerge]
per me persona 5 è un mini gradino sotto ai due xeno...vergognoso che nn li abbiano inseriti
Non mi ricordare, a Nintendo basterebbe oltre xeno il ritorno di Golden Sun e avrebbe la copertura perfetta sul lato jrpg, terze parti e due saghe esclusive di due sue ipSicuramente in italia centra la poca presa che titoli del genere fanno sul pubblico di riferimento. Un jrpg, e per di più di nintendo. In italia