TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,811
Parli di quello con le illustrazioni fantasy classiche? Molto suggestive, a me il tarlo in testa è rimasto da quando le avevo viste la prima volta.Di certo sappiamo che il titolo è entrato in produzione ad Agosto 2018.
Tutti gli altri discorsi sulla uscita imminente o chissà che altro sono i soliti che cercano di cavalcare l'onda per visibilità dei loro siti
Comunque nei monolith c'è una cosa che non sento nominare più quasi da nessuno.
Sebbene sappiamo che ad Agosto 2018 hanno iniziato lo sviluppo di un nuovo Xeno (confermato nei mesi di uscita di XenoDE) e c'è stata una richiesta massiva di assunzioni in quel periodo.... non sappiamo nulla delle assunzioni massive avvenute a fine estate del 2017 su "un progetto che si discosta dalle serie monolith" tutt'ora presente sul loro sito.

Considera che non l'ho mai giocato, nonostante abbia la limited dal D1, lo iniziai ma mi feci abbattere dalle fetch quest, voglio dargli un'altra possibilità, perché quegli skell pilotabili mi fanno venire il durello.
Lacuna da colmare sicuramene, adesso è il momento, nell'attesa del nuovo capitolo