Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Possibilissimo, sì.Su Xeno ti rispondo qui Cami
Nah non è strettamente necessario passarci centinaia di ore, quella è roba per i completisti e per chi vuole sviscerare il combat. La storia la finisci entro le 100 tranquillamente, io impiegai sulle 80 ore per finire l’1, 90 e qualcosa per il 2 e mi pare 85 per il 3
Ovviamente nel caso parti dal primo, che fra parentesi è un gioco piuttosto accessibile e non presenta niente di così complesso. Secondo me ti conquisterebbe![]()

Non so, devo ancora pensarci. 
Io consiglierei vivamente di partire dal primo per vari motivi.Possibilissimo, sì.
Comunque pensavo di partire dal terzo così anche se non dovesse piacermi più di tanto sarebbe perlomeno il più bello da vedere.Non so, devo ancora pensarci.
![]()
Ti consiglio di partire dal 2, e' il piu' bello a livello di lore e storia e ha il best villain della saga.Possibilissimo, sì.
Comunque pensavo di partire dal terzo così anche se non dovesse piacermi più di tanto sarebbe perlomeno il più bello da vedere.Non so, devo ancora pensarci.
![]()
X non saprei se sia il capitolo migliore per iniziare, è il più diverso tra tuttiVa bene, mi avete convinta: si parte da Xeno X.
Ho visto che il primo non è più ordinabile in versione fisica sullo store.![]()

Va bene, mi avete convinta: si parte da Xeno X.
Ho visto che il primo non è più ordinabile in versione fisica sullo store.![]()

Il discorso e molto più complesso di cosisi pero' cioe' ... anche basta ... mi sembra che ti stia facendo un po' troppi complessi mentali, il videogioco é un hobby, ognuno nei suoi hobby e tempo libero ricerca quello vuole, se fanno fanservice vuol dire che tanta gente lo richiede, nessuno ti obbliga a giocare titoli con fanservice se non ti piace .... quella famosa ragazza dei tuoi esempi, che ritiene sfigato uno che cerca fanservice nei videogames, magari alla sera si guarda tempetion island, cosi' per dire ....
[automerge]1722072507[/automerge]
beh, ma si potrebbero avere entrambe le cose .... inanzitutto iniziando con una remastered di xeno X![]()
Ma intendi meno da guardare come trama o cinematiche o perché l'esplorazione e' ripetitiva come scenari e settingPoi vabbè il mondo occidentale si fa meno problemi con la violenza, rispetto ad un capezzolo.
+ robottoni - fantasy
Ma in realtà quello che vorrei è un seguito di X perchè lasciarlo così interrotto è uno spreco.
E ritorno ad un tema più generico: Xeno2>1, X, 3.
Lo ho trovato il titolo più completo rispetto agli altri, diciamo che sommando i vari aspetti il capitolo con Rex è quello con valori più alti.
1, purtroppo, avendolo giocato "tardi" ho trovato insopportabile la sua struttura con fetch quest ed il combat macchinoso, ma lato trama è un crescendo.
X ha il gameplay e l'esplorazione migliore di tutti, ma pecca nella roba da guardare - Sì, anche le fetch sono sempre una palla, ma il combat essendo sotto steroidi velocizza il tutto.
Il 3, bho, non mi ha rapito, nonostante il party sia il migliore, il combat buono (ma con troppe robe a schermo) e la trama ha i suoi punti belli alti, ma gli manca il quid.
Non sono le TNA a farmi propendere verso il 2, ma la progressione che si ha con (quell'odioso gatcha del) le Blade è stato il selling point.
Principalmente il problema lo vedo nel party, che ad eccezione di Elma non brilla.Il discorso e molto più complesso di cosi
Il videogioco può diventare un rifugio ed in quel caso e' una malattia riconosciuta dall'oms
Ma intendi meno da guardare come trama o cinematiche o perché l'esplorazione e' ripetitiva come scenari e setting
Merita anche un bel dlc post ending:Dio dico solo che xeno X non merita di essere confinato solo ed unicamente sul wiiu ... merita una definitive edition come con xenoblade chronicles