PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quel che mi riguarda la mia fiducia l'hanno sempre avuta nonostante The Medium che, a parte le sue innumerevoli cadute, era comunque un buon titolo soprattutto artisticamente.
Il talento BT l'ha sempre avuto, ma non riusciva mai da esplodere del tutto, ma che con Silent Hill hanno dimostrato di saperci fare.
Ok che Silent Hill 2 è un remake, ma è un remake rifatto da 0, e quindi la sfida era comunque ardua e loro l'hanno superata a pieni voti.

Jack 95 LoneWolf vi ho pensato mentre vedevo il trailer! Dai che abbiamo almeno un horror nel 2025 e dopo sh2 un pò di fiducia a blobber la voglio dare
Vediamo. Hanno ancora da dimostrare se su un progetto non preesistente riescano a fare bene, o anche solo la metà, come SH2. Però, il gioco pare interessante, e a sto punto curioso di vedere se sono riusciti a fare una sterzata allo studio.

Ma quanti sono i Bloober?
Comunque hanno sempre sviluppato almeno 2 titoli contemporaneamente. Certo più piccoli, ma ci riuscivano. Se si sono anche espansi ci sta che il secondo progetto come questo sia un attimo più corposo di un Layers of Fear

Buffo come siano passati da odiati ad amati nel giro di un gioco :asd: Sarei molto cauto in generale, anche se il concept pare molto interessante e il gioco pare un gioco "vero".
Si, e se devo comunque 180 un po' troppo improvviso. Nel senso, ottimo per SH2, io il primo che non me l'aspettavo e davo contro, e adesso sono più curioso verso lo studio, che però in passato davvero ha dato poco, e che appunto ha ancora un minimo da dimostrare. Solo che adesso sono più positivo e sono curioso di vedere se sono realmente migliorati o meno.

Alla fine un The Medium non è che sia brutto, ma neanche eccezionale, ma è discreto e comunque piacente e piacevole, ma a cui ci vuole un salto più corposo. Anche perché dopo poi hanno fatto un mediocrissimo Blair Witch Project. Speriamo che il salto definitivo ci sia stato.

Ultima modifica:
Si, e se devo comunque 180 un po' troppo improvviso. Nel senso, ottimo per SH2, io il primo che non me l'aspettavo e davo contro, e adesso sono più curioso verso lo studio, che però in passato davvero ha dato poco, e che appunto ha ancora un minimo da dimostrare. Solo che adesso sono più positivo e sono curioso di vedere se sono realmente migliorati o meno.
Sì, resto dell'idea di vedere prima il cammello.
SH2 è il Remake di un Capolavoro, fatto bene ma con l'aiuto di Konami, l'art di Ito, e la musica di Yamaoka... E malgrado ciò il CS è la parte più debole. Questo Cronos è un Horror Action quindi il CS dovrà avere un ruolo rilevante... Bene che si stiano evolvendo, ma prima di dargli piena fiducia preferisco fare "double check".

Sono d’accordo con zaza, fiducia si, ma non incondizionata.
C‘e’ da dire che il trailer è spettacolare però e le premesse sembrano ottime

Btw sono andato sulla loro pagina Linkedn e ho letto che hanno ricevuto finanziamenti dall'unione europea per quanto riguarda: (tradotto con google traduttore troppo sbatti ma confermo :asd: )

Con riferimento agli obblighi informativi e promozionali derivanti dal contratto concluso da Bloober Team S.A. con sede a Cracovia, l'accordo di cofinanziamento con il Centro per l'imprenditorialità della Małopolska del 26 settembre 2024. Vi informiamo gentilmente che Bloober Team S.A. ha ottenuto un finanziamento dall'Unione Europea per il progetto "Sviluppo e implementazione di un sistema innovativo di evoluzione dell'avversario combinato con elementi di gioco innovativi e un sistema per combinare le abilità degli avversari".

Il progetto è implementato nell’ambito del programma dei Fondi europei per la Małopolska 2021-2027; Priorità: “Fondi europei per la ricerca, lo sviluppo e l'imprenditorialità”; Attività: “Progetti di ricerca e sviluppo delle imprese”.

Valore del progetto: PLN 18.306.392,19
Importo del contributo dei fondi europei: PLN 8.808.680,19

Probabilmente è per questo

Secondo me nel gioco,noi siamo La Morte,il rimando al film in bianco e nero,Cronos è il tempo,poi gioca a scacchi con la tizia vecchia

Bloober ha sempre avuto un output produttivo numericamente ragguardevole. Speriamo abbiano preso le giuste lezioni da SH2R.

OP

Non avevo la minima idea che stessero lavorando ad un altro titool horror nel mentre sviluppavano SH2 :phraengo:

E' chiaro che adesso tutto ciò che viene da loro va seguito con estrema attenzione e già sta nuova IP a livello d'atmosfera è praticamente una bomba......certo sa molto di Dead Space/Callisto Protocol ma sticazz! :asd:

Non avevo la minima idea che stessero lavorando ad un altro titool horror nel mentre sviluppavano SH2 :phraengo:

E' chiaro che adesso tutto ciò che viene da loro va seguito con estrema attenzione e già sta nuova IP a livello d'atmosfera è praticamente una bomba......certo sa molto di Dead Space/Callisto Protocol ma sticazz! :asd:
Ma infatti con Dead Space RI-morto e un Callisto deludente che è autoimploso alla nascita per quanto mi riguarda magari fosse un simil nuovo Dead Space o una versione decente di Callisto:asd:

Ultima modifica:
Ma infatti con Dead Space RI-morto e Callisto imploso alla nascita per quanto mi riguarda magari fosse un simil nuovo Dead Space o un Callisto fatto decentemente:asd:

Magari sarà uno "spirituale Dead Space 4" che tanto ci meritavamo di vedere da tempo :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Calma calma e piano piano. Che di Dead Space ne sta solo uno :coosaa:

Ne "stava" solo uno :asd: visto che ormai le speranze di vederne uno nuovo sono pressochè nulle. :facepalm:

E comunque ho usato la parola "spirituale" non a caso :asd:

Se sapranno raccogliere correttamente quell'"eredità" per me avranno già fatto centro :bruniii:

Bello "sporco" ed asfissiante.
Mi ricorda un po' il primo Dead Space, contriibuisce anche il protagonista bardato da capo a piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro