- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,540
Azz tocca andare di D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, per me The Medium anche decente. Avrei detto più Blair Witch o Layers of Fear, personalmenteQui la davo per scontata perchè se l'han fatta per quella monnezza di The Medium, non possono non farla per questo![]()
Ma io ho amato Layers of FearGuarda, per me The Medium anche decente. Avrei detto più Blair Witch o Layers of Fear, personalmente![]()
Mi spiace per teMa io ho amato Layers of Fear![]()
I Layers of Fear sono ottimi per chi ama i walking simulator. Le storie, le ambientazioni, le sessioni horror le ho trovate di ottima fattura. Poi posso capire che sono giochi particolari, che possono annoiare. Bloober comunque ha dichiarato che non farà più giochi di questo tipo, concentrandosi su giochi con un vero gameplay. Per SH1 certo, sicuramente faranno un ottimo lavoro. E se Cronos dovesse venire un bel titolo, Bloober si confermerà una software house di ottimo livello, crescendo ulteriormente (dopo SH2).Mi spiace per te
Si lo so, ma personapmente li trovo entrambi, anzi tutti e 3 tra Blair e 2 Layers, del tutto mediocri. Motivo per cui non mi fidavo dei Bloober per SH2.
Observer e The Medium già meglio, ma non straordinari. Infatti nonostante SH2, voglio vedere se si confermano con questo, come nuova IP o meno.
sul remake del primo SH credo che si possano riconfermare senza problemi, si spera, ma per innalzarli a tutto tondo, aspetto di vedere questo, per capire se sono davvero cambiati o semplicemente SH2 gli andava a genio.
poi il gioco mi piace, lo aspetto e lo aspettavo fisico, e lo prendo al D1, ma comunque voglio vedere xome andrà per avefe un'opinione defintiva.
Eh, oddio.I Layers of Fear sono ottimi per chi ama i walking simulator. Le storie, le ambientazioni, le sessioni horror le ho trovate di ottima fattura. Poi posso capire che sono giochi particolari, che possono annoiare. Bloober comunque ha dichiarato che non farà più giochi di questo tipo, concentrandosi su giochi con un vero gameplay. Per SH1 certo, sicuramente faranno un ottimo lavoro. E se Cronos dovesse venire un bel titolo, Bloober si confermerà una software house di ottimo livello, crescendo ulteriormente (dopo SH2).
Layers of Fear 2 è il più debole dei tre. Ma il primo è uno dei miei horror preferiti (parlando sempre di walking simulator).Eh, oddio.
Il primo per l'epoca veniva considerato discreto, ma deve essere anche stata l'uscita fortuita nel periodo, perché già ora il Remake, che a che migliorava alcune cose, non viene più considerato così buono, rispetto ad altri Walking Sim che sono stati buoni all'epoca e ancora adesso vengono considerati tali. O di cui ne escono oggi buoni.
Lo stesso Layers 2 all'uscita venne abbastanza blastato rispetto al primo.
Comunque si, appunto perché hanno finalmente deciso di dare una asterzata che voglio prima vedere quanto veicoleranno prima di avere un giudizio sulla SH. Insomma, Cronos darà la risposta definitiva o lascerà ancora il dubbio.