PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è indie, quindi autofinanziato e pubblicato, quindi nulla di strano. Ad oggi ancora nessun editore ha annunciato una edizione fisica, ma è lunga fino ad Ottobre, e non credo si lasceranno sfuggire un gioco come questo. Anche post uscita che sia.

Eh si, mi sa più probabilmente - se avrà un discreto riscontro - potrà uscire in formato fisico.
Vorrei prenderlo ma devo valutare appunto formato fisico e prezzo. Potrei dare priorità al nuovo Silent Hill e nel frattempo aspettare un'eventuale edizione fisica di questo (che comunque, in un modo o nell'altro, deve andare a finire in collezione).

Ospedali, locations urbane apocalittiche ecc. è puro orgasmo per me. :ivan:
Vibes sempre più da Dead Space.

Purtroppo resta il problema della mancata release fisica.

Ultima modifica:
Io lo adoro sempre di più questo gioco

Sembra sempre più bello.

Red Bloober Redemption

Non ho ancora visto nulla, dopo recupero :hall:

A ogni trailer diventa sempre più interessante. E non si parla di solo action, ho intravisto momenti di paura in questo trailer. Bello bello.

Recuperato il trailer... sempre più convinto, veramente bellissimo. Non vedo l'ora. :gogogo:

Per il discorso fisico: secondo me, al massimo LR tirerà fuori qualcosa. Non credo che questo rimarrà in digitale.

Questo è potenzialmente da d1

Bellissimo, atmosfere top level e trailer davvero ben fatto, se la stanno giocando proprio bene per farlo trainare dall'entuasismo per Collina Silente 2, bravi!

Assurdo il salto di qualità fatto da Bloober :asd:
Questo è D1 per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro