PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me sembra una copia di dead space a vedere i video gameplay..... Temo sia un callisto 2.0
Ma basta :asd:
Cronos sembra avere una sua identità, ha qualche somiglianza con i titoli da te citati, ma offre un altro tipo di approccio al gameplay. Inizialmente anche a me sembrava una copia, ma poi ho compreso che in realtà è diverso dai due titoli. Guarda gli ultimi trailer.
 
a me sembra una copia di dead space a vedere i video gameplay..... Temo sia un callisto 2.0
Bello che, anche se fosse (e no, non lo è), non bisognerebbe farne un dramma. Tolta della roba, non è ingiocabile o mostruosamente brutto.
E comunque... no, non c'è sto "pericolo" :nono:
 
Chiamato Amazon e mi hanno assicurato che mi arriva entro venerdì (dubito fortemente), vediamo un po' se sono di parola. Cazz faccio pochissimi D1 e ogni volta che provo ricevo sempre l'inculata. :bah:
Tra l'altro mai come quest'anno visto che ne ho 4 tra settembre e ottobre tutti fatti su Amazon. :bah:
Anche io ho fatto il preorder su Amazon,ma quasi mi metto l'anima in pace perchè ancora non hanno prelevato i soldi ne spedito. La consegna la dà par l'8
 
Una copia di Callisto o Dead Space magari no, ma le somiglianze ci sono
Beh è chiaro che le ispirazioni a DS ci siano, detto questo il gioco sembra avere una identità tutta sua e delle differenze sostanziali dai titoli di Schofield, una tra tutte il fatto che non sia ambientato nello spazio. E questo lo fa allontanare parecchio da DS. Poi che il combat, la tipologia di nemici e altre cose possano richiamare DS è normale, così come qualunque altro titolo seminale ha visto fior fior di “imitatori” negli anni, tra cui tanti titoli bellissimi che hanno avuto una loro identità. Non si deve reinventare la ruota tutte le volte.
 
nqKxVK2.png
 

Post automatically merged:

81 su Opencritic

Post automatically merged:

Guida Trofei

 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top