- Iscritto dal
- 17 Nov 2020
- Reazioni
- 18
Un callisto 2.0 servito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare proprio, se parli esclusivamente di punteggi grezzi, Callisto su OC ha 67Un callisto 2.0 servito
chi cazzo è final weapon lol
FixIl 5 vado a ritirarlo, mi sta salendo la scimmia di giocarci. E se sotto quelle vesti da palombaro big Daddy umanizzato si nascondesse una Isaac scoreggio e sarei contentissimo![]()
Eh si uguali proprio.
Chissà quanto ci toccherà attendere per quelloContento per Bloober, sono davvero in una streak positiva che penso confermeranno agilmente col Remake di SH1.
2 anniChissà quanto ci toccherà attendere per quello![]()
Mai detto che sia un clone o che ogni volta bisogna essere del tutto originali. Mi sono limitato a scrivere che ci sono delle caratteristiche (combat, prospettiva, nemici) che richiamano molto Dead Space e Callisto Protocol. Abbastanza perché si possa dire che i titoli siano quantomeno simili. Poi certo, non è ambientato nello spazio ecc. ecc. E avrà certamente i suoi pregi. Ma io, per dire, ho giocato solo al primo Dead Space. Bello, per carità, ma proprio quegli elementi che rivedo in Cronos mi hanno spinto ad astenermi dagli altri. E li sto notando anche nei vari video di walkthrough. In ogni caso osserverò con attenzione l'accoglienza degli utentiBeh è chiaro che le ispirazioni a DS ci siano, detto questo il gioco sembra avere una identità tutta sua e delle differenze sostanziali dai titoli di Schofield, una tra tutte il fatto che non sia ambientato nello spazio. E questo lo fa allontanare parecchio da DS. Poi che il combat, la tipologia di nemici e altre cose possano richiamare DS è normale, così come qualunque altro titolo seminale ha visto fior fior di “imitatori” negli anni, tra cui tanti titoli bellissimi che hanno avuto una loro identità. Non si deve reinventare la ruota tutte le volte.
Per me meno di quanto si pensiChissà quanto ci toccherà attendere per quello![]()
Meno della media dell'85 che ipotizzavano in molti quiPenso di assesterà tra 78 e 80 il meta, dipende se arrivano mine a tradimento tipo quel 4 a caso xD
Pare cmq un'ottimo gioco, me lo sparo a fine mese