altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,641
Bello tosto comunque. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un souls like!
Ni.Io ci sto giocando su Switch 2 e il feedback dei colpi non mi piace, ma poi senza colpo caricato non vai da nessuna parte, non servono a nulla.
Eccolo lí il difetto che ero sicuro avrebbe avuto. Zero munizioni, nemici da eliminare per forza. Per me é scaffale.Ni.
Con i boss, dove serve un colpo preciso e mirato, serve tanto. Va gestito.
Io l'unico problema che ho trovato è che manca un bilanciamento nelle munizioni.
Si rimane molto spesso senza munizioni, e il meelee è pressoché inutile contro i nemici che si sono potenziati; 0 contro i boss.
Non ho detto questo ehEccolo lí il difetto che ero sicuro avrebbe avuto. Zero munizioni, nemici da eliminare per forza. Per me é scaffale.
Hai detto esattamente quello. E senza i miei 60 euro Bloober Team fallirà, accetta le conseguenze delle tue azioni.Non ho detto questo eh
Ci sono rari momenti in cui devi eliminare tutti (come ogni horror), ma non sempre vanno eliminati tutti i nemici.
Se non avete un intenzione seria di comprare un gioco non compratelo. Qui nessuno vuole convincere nessuno.