PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io non capisco se sia un tripla A un doppia A o un A :ehh: Da quello che posso vedere nella recensione non mi sembra un tripla A, non si vedono cut-scene, personaggi senza maschera, sembra che siano andati al risparmio, ambientazioni e mostri sono tutti uguali ?
Il fatto che ci siano poche munizioni è una cosa che odio, quando finiscono poi non si può progredire, mi sa che non fa per me :hmm:

è un doppia AA, è costato 27 mln.

Che roba un titolo validissimo che stanno massacrato inutilmente.

Alla fine cronos sta a dead space come medium sta a silente hill. I giochi di questo studio sono tutti abbastanza derivativi. Stanno cercando una loro strada. A AA Aaa alla fine non serve a niente non è direttamente proporzionale al valore di un opera . Se vi piace il genere Giocatelo e basta. Dopo si possono fare mille considerazioni. Io li supporto vediamo , prima finisco hell in us che è un altro gioiello

è un doppia AA, è costato 27 mln.
Una risposta senza inutile sarcasmo :sisi: se è costato solo 27 milioni c'è una bella differenza tra i tripla A da 150 milioni !
Se devo spendere 60€ voglio sapere se il gioco li vale oppure se è stato fatto al risparmio come in questo caso, quindi non a livelli produttivi di un Silent Hill 2 ?

Una risposta senza inutile sarcasmo :sisi: se è costato solo 27 milioni c'è una bella differenza tra i tripla A da 150 milioni !
Se devo spendere 60€ voglio sapere se il gioco li vale oppure se è stato fatto al risparmio come in questo caso, quindi non a livelli produttivi di un Silent Hill 2 ?
Penso più o meno come Snake sul Nokia 3310.

Infatti i tripla A costano 80€.

One moment però. Il discorso è grosso, non è mai un "costa tot a loro, deve costare tot a me". I doppi A sono doppia A quando non superano certe cifre, in teoria i 60/80 milioni, e vengono venduti a 60, a volte meno, dipende. E calcolano aspettativa di vendita ecc. Molti fanno anche 80 euro per avere un D1 grosso eh, ce n'è per tutti. Ma oltre certe cifre è solo quetione di aspettativa. Altrimenti GTA VI dovrebbe costare 300 euro :asd:
Quindi oggi abbiamo i doppia a da 50 o 60 euro. Eccezioni non indie come Helldivers venduto a 40 e indi da 40, 30, 20. Lì per loro conta molto la spesa di sviluppo.

Un gioco da 30M come questo (non so se è compreso di marketing) è normale costi 60 perchè non 4 o 5 milioni di vendita.

Guarda che Silent Hill 2 pure era contenuto a livello di budget e si vede, che poi il materiale di origine fosse eccellente e che il risultato é stato ottimo é un altro discorso.

This

Per non parlare della sfracassamento di coglioni dei paragoni con Dead Space e Callisto ogni 2x3.
E' praticamente uguale dai su. La voce , il respiro , persino i nemici sembrano gli stessi. Dai. Io poi capisco difendere un prodotto , ma mettersi le fette di salame sugli occhi volontariamente e auto eliminarsi un pò di senso critico non ha davvero senso. A me sta piacendo parecchio Wuchang , ma di certo non mi incazzerei e non negherei se qualcuno dicesse che ha grandissime similitudini con Dark soul , Wukong e ha qualche problemino tecnico :-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro