PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mio modesto avviso guardate troppo le medie e, consapevolmente o meno, vi lasciate influenzare.

Il gioco è valido? Si.
Si ispira ad altri titoli? Si.
Piacerà agli amanti dei survival horror, soprattutto classici? Si.

Ci sta il sentire i pareri, ma mi pare che oramai si litighi se un titolo prende 79 o 82. Non vi viene a casa la buoncostume a vedere se avete una libreria di titoli congrua alle classifiche di Metacritic/Opencritic eh.

Senza i due 4 avrebbe tipo la stessa media di GoT, che ti aspettavi il gioco della gen?
Qui
Come dicevo sopra.
A me niente, anzi se lo chiudono quel sito mi fanno solo un favore, ma il suo utilizzo della massa e la gestione interna fatta at cazzum.

Gran parte dei videogiocatori non vanno a leggere le recensioni. Non vanno a vedere il 4 di Final Weapon (che tra parentesi: chi cazzo sono?) che è una barza di recensione, o il 58 di PC Gamer che da i voti in base a cose esce con un d10, si fermano sul numero grande generale. Manco il numero delle recensioni, ma si fermano sul numero grosso.
Viviamo nell'epoca in cui quel sito non solo viene usato dai giocatori per comprare (come se il numero alto possa garantire al 100% che il gioco ti piaccia), ma anche dalle SH stesse, e se il gioco ha scarso interesse del pubblico (influenzato in gran parte dal meta) e vende poco, la vedo dura un ulteriore proseguimento di certi titoli.
E' anche vero che Bloober pare essere un'azienda che del meta frega poco, altrimenti avrebbero mollato la presa dopo The Medium, ma Cronos - a detta loro - rappresenta la nuova direzione dettata dall'azienda, direzione che però la massa pare non aver recepito, nonostante che tra The Medium e Cronos sta tipo l'oceano.
Il gioco della gen no (l'ho già avuto), ma speravo in recensioni fatte come cristo domanda, invece mi ritrovo i soliti inetti morti di clickbait
Post automatically merged:

Che poi i due 4 glieli avranno anche dati perchè lo hanno reputato una schifezza , ci sta
Leggili

Che poi 79 è un’ottima media, mica è da buttare per un gioco fatto da un team che fino a poco tempo fa realizzava solo walking simulator. È che per molti, se un gioco non ha come minimo 80, è da buttare. Non ha molto senso.

A mio modesto avviso guardate troppo le medie e, consapevolmente o meno, vi lasciate influenzare.

Il gioco è valido? Si.
Si ispira ad altri titoli? Si.
Piacerà agli amanti dei survival horror, soprattutto classici? Si.

Ci sta il sentire i pareri, ma mi pare che oramai si litighi se un titolo prende 79 o 82. Non vi viene a casa la buoncostume a vedere se avete una libreria di titoli congrua alle classifiche di Metacritic/Opencritic eh.
Sottoscrivo ogni lettera.
Metacritic e affini stanno rovinando completamente la percezione di pigliare o meno un titolo (così come x/y influencer)

Suda51 Says Everyone Pays 'Too Much Attention' to Metacritic Scores and Forces Games Into a 'Formula'

:tè:

Il titolo vi ispira? Fine, prendetelo e via. Provate.

Che poi 79 è un’ottima media, mica è da buttare per un gioco fatto da un team che fino a poco tempo fa realizzava solo walking simulator. È che per molti, se un gioco non ha come minimo 80, è da buttare. Non ha molto senso.
OT/ uno dei miei jrpg preferiti di sempre e' white knight chronciles 1/2 che hanno tipo 64 di media :asd:

Io non vedo l'ora.

OT/ uno dei miei jrpg preferiti di sempre e' white knight chronciles 1/2 che hanno tipo 64 di media :asd:

Io non vedo l'ora.
Io ho comprato tanti giochi con la media del 70 e mi sono piaciuti tutti.

Spedito anche a me !!!!!!!😍😍😍😍

Peccato arrivi lunedì avevo altri tre gg di ferie!! :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro