PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LoneWolf Ti piacerà una meccanica presente nel gioco, simile a Rebirth e Evil Within 1. Anche se qui le munizioni per fare la cosa sono regalate, letteralmente, per via di un distributore automatiche che te le da, quindi forse ti piacerà meno la cosa :asd:
immagino nemici che vanno bruciati per essere uccisi? Altrimenti si rialzano
:predicatore:

No.
Vengono assimilati da chi è ancora vivo
Vanno bruciati per evitare di essere assimilati

Se vuoi la risposta
Si, ma simile, non uguale. In pratica i nemici vivi possono assimilare quelli morti per diventare più forti, e per evitarlo puoi bruciare i cadaveri, e volendo, puoi sfruttare i cadaveri per arrecare danno anche a quelli vivi prendendo fuoco anche loro se sono vicini, ma senza morire nel mio caso ma diventando più deboli. Questo uguale a come si poteva fare in TEW

Evvai si è aggiornato il tracking arriva domani!!!!

Il week-end è salvoooo!!

Io sono molto più nella cacca di te, devo finire Delta, Death Stranding 2 e molti altri, tipo Stellar Blade che presi al D1 (di SB devo fare piccole sessioni, perché mi tira troppo il pantalone :segnormechico:).
Io sto con Gears, Delta, Bananza, Nikoderiko, Revenge of the Savage Planet e Wolfenstein 2, Red Matter 2, Mafia, dovrei infilarci Alan Wake 2 e ora Cronos :sard:

Domani mattina, sicuro tardo pomeriggio inizia il viaggio, più o meno una vaga idea di cosa potenziare la ho, anzi il sistema di crafting mi ricorda the evil within.
Upgrade e compagnia sul quel "coso" dead space, poi c'è un oggettino che credo ricordi resident evil come utilità, ed infine c'è un pizzico di BioShock vago.
Sono stra fiducioso che mi piacerà, per non parlare del game plus

E va bene ok mi avete convinto... Lo prendo lo stesso anche se fa schifo e ha 78 di media metacritic... Va bene ok se insistete così tanto domani vado a prenderlo....

Aggiunto nella libreria 🤘
Però dato che me lo voglio godere mi sa che lo giocherò soltanto dopo aver finito silksong.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro