Switch 2 Cronos: The New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
aveva qualche problema?
funziona molto bene :sisi:
Non credo, ma con la scorsa patch era migliorato tecnicamente rispetto al lancio, magari ci scappava qualche altro piccolo miglioramento.
[automerge]1771433717[/automerge]
Quoto. :sisi: :asd:

Ma come mai questa ossessione di chiedere di performance di tutti i giochi? Da quando è uscita la Switch 2, ormai si chiede principalmente quello.
Si chiedono info tecniche perché di solito con gli update arrivano anche i miglioramenti grafici, visto che ottimizzano meglio con il tempo extra.

E poi questo gira con Unreal Engine 5, epic e mesi gongola sulla superflessiblità dell'engine ora che alla versione 5.7 :unsisi:

Comunque è sorprendente sia tecnicamente che pad alla mano, soprattutto ora che posso usare usare il personaggio a mo' di punch out.

Finalmente l'ho iniziato anche io, su PS5 ma... forse sono scarso io ma mi sto trovando in difficoltà anche in modalità facile.:coosaa:Mi ritrovo spesso senza munizioni e i nemici vanno giù dopo 4 colpi e un cartone. Alla faccia che doveva essere facile.:asd:

Finalmente l'ho iniziato anche io, su PS5 ma... forse sono scarso io ma mi sto trovando in difficoltà anche in modalità facile.:coosaa:Mi ritrovo spesso senza munizioni e i nemici vanno giù dopo 4 colpi e un cartone. Alla faccia che doveva essere facile.:asd:
Il gioco e impistato cosi, munizioni limitate e colpi caricati per compensare.

Prima era troppo difficile, adesso la difficolta facile porta al vero livello di difficolta normal :ohyess:

Un'altra cosa. Le domande all'inzio del gioco, influenzano l'andamento futuro? O no?

ottimo acquisto
Grazie.
L ho iniziato, devo dire che promette davvero bene, ho modificato la sensibilità alla mira, era troppo bassa.
Il fatto che bisogna caricare quando si spara può portare a sprecare un bel po' di proiettili, forse una cosa voluta
Comunque per essere su switch 2 e' un bel vedere e non e' neanche troppo pesante, non male
[automerge]1772193294[/automerge]
Un'altra cosa. Le domande all'inzio del gioco, influenzano l'andamento futuro? O no?
Me lo sono chiesto anch'io, pure io iniziato in modalità facile, credo che quando fa a scappare scappo anziché ucciderli tutti

qualcuno che ha cronos ha provato RE9 su switch?

Sono ritornato su Cronos, mi scoppiano gli occhi.

qualcuno che ha cronos ha provato RE9 su switch?

Sono ritornato su Cronos, mi scoppiano gli occhi.
MI sembra un tantino esagerato, io finito RE9 ho iniziato RE Revelations :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro