Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
siiiQuindi è più facile ora?
Appena riesco lo inizio anche io finalmente (anche se ho preso la versione PS5).
li sto atterrando a suon di cazzoti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siiiQuindi è più facile ora?
Appena riesco lo inizio anche io finalmente (anche se ho preso la versione PS5).
No così va giocatoForse troppo![]()
![]()

Qualche cambiamento nelle performance ?siii
li sto atterrando a suon di cazzoti.
aveva qualche problema?Qualche cambiamento nelle performance ?

Quoto.No così va giocato![]()
Ma come mai questa ossessione di chiedere di performance di tutti i giochi? Da quando è uscita la Switch 2, ormai si chiede principalmente quello.Qualche cambiamento nelle performance ?
Non credo, ma con la scorsa patch era migliorato tecnicamente rispetto al lancio, magari ci scappava qualche altro piccolo miglioramento.aveva qualche problema?
funziona molto bene![]()
Si chiedono info tecniche perché di solito con gli update arrivano anche i miglioramenti grafici, visto che ottimizzano meglio con il tempo extra.Quoto.![]()
Ma come mai questa ossessione di chiedere di performance di tutti i giochi? Da quando è uscita la Switch 2, ormai si chiede principalmente quello.

ottimo acquistoPreso da Mediaworld a 36 euro
Mi ritrovo spesso senza munizioni e i nemici vanno giù dopo 4 colpi e un cartone. Alla faccia che doveva essere facile.
Il gioco e impistato cosi, munizioni limitate e colpi caricati per compensare.Finalmente l'ho iniziato anche io, su PS5 ma... forse sono scarso io ma mi sto trovando in difficoltà anche in modalità facile.Mi ritrovo spesso senza munizioni e i nemici vanno giù dopo 4 colpi e un cartone. Alla faccia che doveva essere facile.
![]()

Grazie.ottimo acquisto
Me lo sono chiesto anch'io, pure io iniziato in modalità facile, credo che quando fa a scappare scappo anziché ucciderli tuttiUn'altra cosa. Le domande all'inzio del gioco, influenzano l'andamento futuro? O no?
No.Un'altra cosa. Le domande all'inzio del gioco, influenzano l'andamento futuro? O no?
Strano che ti fa quelle domande allora..
MI sembra un tantino esagerato, io finito RE9 ho iniziato RE Revelationsqualcuno che ha cronos ha provato RE9 su switch?
Sono ritornato su Cronos, mi scoppiano gli occhi.

Non per la grafica, ma per il frameMI sembra un tantino esagerato, io finito RE9 ho iniziato RE Revelations![]()