N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ah ok, Revelations su Switch 2 va full 1080p60fpsNon per la grafica, ma per il frame![]()

Cronos non so come gira.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, Revelations su Switch 2 va full 1080p60fpsNon per la grafica, ma per il frame![]()

cioè Cronos ha un frame ballerino?Non per la grafica, ma per il frame![]()
Si il frame e' un po' basso, soprattutto quando hai tanti nemici..peccato pensavo meglioNon per la grafica, ma per il frame![]()
Purtroppo si, e' giocabile ma a questo punto me lo gioco su ps5cioè Cronos ha un frame ballerino?
Ti dirò prima di RE non mi dava poi così fastidio.Si il frame e' un po' basso, soprattutto quando hai tanti nemici..peccato pensavo meglio
[automerge]1772906434[/automerge]
Purtroppo si, e' giocabile ma a questo punto me lo gioco su ps5

Ma credo anche come gioco in generale, giocato dopo un RE mostra ancora di più i suoi limiti. Se poi il RE in questione è Requiem…Ti dirò prima di RE non mi dava poi così fastidio.
Devo dire che sono andato anche un po' avanti, ma veramente così non me lo gioco![]()

Sono giochi diversi, cronos e' il classico survival horror compassato con i suoi tempi, come si facevano 20 anni fa, offre un esperienza completamente differenteMa credo anche come gioco in generale, giocato dopo un RE mostra ancora di più i suoi limiti. Se poi il RE in questione è Requiem…![]()
Siccome nel topic PS5 del gioco veniva elogiato come “finalmente il ritorno al classico RE”, mentre per me è un gioco da 6, 6 e mezzo al massimo. Invece con Requiem si è visto effettivamente come dev’essere fatto un gioco per richiamare i vecchi survival horror. Non servono continue stanze trappola, la gestione dell’inventario non dev’essere una tortura, i nemici possono anche essere più variegati rispetto ai quattro tipi di Cronos, e la difficoltà non dev’essere artificiale ma bisogna saperla bilanciare.Sono giochi diversi, cronos e' il classico survival horror compassato con i suoi tempi, come si facevano 20 anni fa, offre un esperienza completamente differente
mah insomma per me è un gioco pompatissimo dalla critica ... l'ho trovato abbastanza mediocre e mi ritrovo in pieno con quello scritto sopra da appicciutoli ... trama praticamente insesistente, 4 nemici in croce, difficoltà, che almeno al lancio quando non c'era nessuna difficoltà selezionabile, era artificiosamente alta con nemici spugna che non potevi evitare (per lo piu' aree dove devi far fuori tutto per sbloccare l'avanzamento) e senza munizioni, cosi' son buoni tutti a fare i survivalSono giochi diversi, cronos e' il classico survival horror compassato con i suoi tempi, come si facevano 20 anni fa, offre un esperienza completamente differente
.... nope bocciatissimoMa infatti non ho detto che e' un buon horror ma paragonarli non ha senso dato che sono esperienze diversemah insomma per me è un gioco pompatissimo dalla critica ... l'ho trovato abbastanza mediocre e mi ritrovo in pieno con quello scritto sopra da appicciutoli ... trama praticamente insesistente, 4 nemici in croce, difficoltà, che almeno al lancio quando non c'era nessuna difficoltà selezionabile, era artificiosamente alta con nemici spugna che non potevi evitare (per lo piu' aree dove devi far fuori tutto per sbloccare l'avanzamento) e senza munizioni, cosi' son buoni tutti a fare i survival.... nope bocciatissimo
Se ti piace il rischio, prova a scriverlo in sezione PS5. Lì è assurto al grado di capolavoro, con tanto di richiamo agli originali Resident Evil.Ma infatti non ho detto che e' un buon horror ma paragonarli non ha senso dato che sono esperienze diverse