Switch 2 Cronos: The New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si il frame e' un po' basso, soprattutto quando hai tanti nemici..peccato pensavo meglio
[automerge]1772906434[/automerge]

Purtroppo si, e' giocabile ma a questo punto me lo gioco su ps5
Ti dirò prima di RE non mi dava poi così fastidio.
Devo dire che sono andato anche un po' avanti, ma veramente così non me lo gioco :asd:

Ti dirò prima di RE non mi dava poi così fastidio.
Devo dire che sono andato anche un po' avanti, ma veramente così non me lo gioco :asd:
Ma credo anche come gioco in generale, giocato dopo un RE mostra ancora di più i suoi limiti. Se poi il RE in questione è Requiem…:draper:

Ma credo anche come gioco in generale, giocato dopo un RE mostra ancora di più i suoi limiti. Se poi il RE in questione è Requiem…:draper:
Sono giochi diversi, cronos e' il classico survival horror compassato con i suoi tempi, come si facevano 20 anni fa, offre un esperienza completamente differente

Sono giochi diversi, cronos e' il classico survival horror compassato con i suoi tempi, come si facevano 20 anni fa, offre un esperienza completamente differente
Siccome nel topic PS5 del gioco veniva elogiato come “finalmente il ritorno al classico RE”, mentre per me è un gioco da 6, 6 e mezzo al massimo. Invece con Requiem si è visto effettivamente come dev’essere fatto un gioco per richiamare i vecchi survival horror. Non servono continue stanze trappola, la gestione dell’inventario non dev’essere una tortura, i nemici possono anche essere più variegati rispetto ai quattro tipi di Cronos, e la difficoltà non dev’essere artificiale ma bisogna saperla bilanciare.

Non mi va di scrivere di nuovo in quel topic perché tanto chi ha deciso che questo gioco è un capolavoro non cambierà mai idea. Quindi che ognuno si goda tranquillamente ciò che più gli aggrada, però visto che qui era uscito il discorso, ho voluto paragonare i due giochi, dato che Cronos l’ho platinato propio due settimane fa e quindi ce l’ho bello fresco nella memoria.

mah insomma per me è un gioco pompatissimo dalla critica ... l'ho trovato abbastanza mediocre e mi ritrovo in pieno con quello scritto sopra da appicciutoli ... trama praticamente insesistente, 4 nemici in croce, difficoltà, che almeno al lancio quando non c'era nessuna difficoltà selezionabile, era artificiosamente alta con nemici spugna che non potevi evitare (per lo piu' aree dove devi far fuori tutto per sbloccare l'avanzamento) e senza munizioni, cosi' son buoni tutti a fare i survival :rickds: .... nope bocciatissimo

mah insomma per me è un gioco pompatissimo dalla critica ... l'ho trovato abbastanza mediocre e mi ritrovo in pieno con quello scritto sopra da appicciutoli ... trama praticamente insesistente, 4 nemici in croce, difficoltà, che almeno al lancio quando non c'era nessuna difficoltà selezionabile, era artificiosamente alta con nemici spugna che non potevi evitare (per lo piu' aree dove devi far fuori tutto per sbloccare l'avanzamento) e senza munizioni, cosi' son buoni tutti a fare i survival :rickds: .... nope bocciatissimo
Ma infatti non ho detto che e' un buon horror ma paragonarli non ha senso dato che sono esperienze diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro