Cross Ange: Tenshi to Ryū no Rondo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per essere più serio del previsto significa che avevi un'aspettativa bassissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ero già partito mooolto prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista anche la 2! E...

ci è già scappato il morto.
Yeeeee!!!!!!!! Vai col drama!!!!!!!!!!!!!!! avanti così!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista anche la 2! E...
ci è già scappato il morto.
Yeeeee!!!!!!!! Vai col drama!!!!!!!!!!!!!!! avanti così!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma da dove l' hai vista? dal sito che seguo ancora niente:sad: :vigo:

- - - Aggiornato - - -

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ero già partito mooolto prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Owari.
Considerando che ora è 3/10 con bonus trash partivate da roba come -2. Pure i disegni sono brutti oh
No vabbè il design è molto buono , non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e comunque dare un voto dopo una o due puntate non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

vista la 2:morris82:

appena l' ho vista ho capito subito che la ragazzina sarebbe morta:rickds: eddai death flag ovunque, la prima che cerca di stringere amicizia con la protagonista e la pettinatura anonima non le hanno lasciato scampo:tragic::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi sa cosa succederà alla sua amichetta però:loris: che posso incolpare Ange della sua morte, o forse sarà lei la prossima a lasciarci le penne:hmm:

e per il momento ci manteniamo con un morto ad episodio:mah:
anche qui come in akame ga kill! un personaggio con il lecca lecca che è sto boom:rickds: e sono entrambe adorabili:nitro:

Bellissima la seconda puntata, Ange mi sta un po' sul cazzò, anche se è da capire per certe cose che le son successe, ma è trooooppo principessina altezzosa di stocazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La rossa è una gnocca assurda, spero non me la facciano morire.

Io volevo mollarlo dopo la prima, ma ho pensato "dai, vediamo anche la seconda che magari è ben fatta". No, proprio non mi è piaciuta per niente.

daglie che voglio la 3:coltello: mo basta però co tette e culi, voglio un pò di mostri bavosi:mah: nello specifico

Dimensional

Rift

Attuned

Gargantuan

Organic

Neototypes

:mah:

ed invece mi beccherò altre tette e culi oh povero me:cry3:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure la terza.

Ange è cambiata radicalmente così, da un momento all'altro, è diventata pure pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vaaaaaaaabè, vediamo come prosegue.

Vista pure la terza.
Ange è cambiata radicalmente così, da un momento all'altro, è diventata pure pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vaaaaaaaabè, vediamo come prosegue.
non ho ancora visto la 3 (in caso rispondimi sotto spoiler) ma se ti riferisci alle sue doti di pilota avevano già fatto notare che avesse molto talento:ahsisi:

appena posso me la vedo comunque:morristend:

non ho ancora visto la 3 (in caso rispondimi sotto spoiler) ma se ti riferisci alle sue doti di pilota avevano già fatto notare che avesse molto talento:ahsisi:
appena posso me la vedo comunque:morristend:
No, mi riferisco più che altro alla determinazione/carattere/etc etc etc

Diventa praticamente un'altra persona (quella che si vede a inizio prima puntata diciamo). E lo diventa in un modo che non m'è piaciuto. Visto che non è cambiata dopo che

sono morte TRE compagne, ma cambia solo dopo che si trova il drago in faccia

E' anche merito dell'anello però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista finalmente la 3:asd:

oh mamma hanno aumentato il fattore death:asd:

un morto era sicuro ma vista la situazione pure due ma

credevo che sarebbe stato troppo scontato far morire l' altra amichetta e anche la perdita di "occhio di porcellana" mi è stata totalmente inaspettata e poi il modo in cui è avvenuta:facepalm: poraccia che sfiga:facepalm:

momento clou dell' episodio

Ange

che si piscia addosso nel bel mezzo della battaglia,

cattura4ddcl.png

oh ma che diavolo sto guardando:rickds:

per il fattore pro di Ange

devono spiegare più che altro sto cavolo di anello:asd:

ottima CG per Dragon e mecha comunque o almeno a me è piaciuta:ahsisi:

Viste la due e la tre, oh a me sta piacendo, per ora è decisamente migliore di valvrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha un quel non so che, boh :rickds:

Vista la 4, oh, a me sta piacendo, sta puntata è volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la rossa poi è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, anche se è str*nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la quarta, molto Muv Luv sto anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hilda mi piace un sacco, fottesega se è la stronzezza fatta a ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sta più simpatica lei di Ange.

Vista la quarta, molto Muv Luv sto anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hilda mi piace un sacco, fottesega se è la stronzezza fatta a ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sta più simpatica lei di Ange.
Ange come è un dito un c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, ops.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque le mia preferita per ora è Salia :sasa:, ma da chi lo segui? Sto provando coi Commie ma volevo provare a vedere anche gli Horrible

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

a me ispira quella con il lecca lecca:stema: quarto episodio dedicato ai personaggi e non mi è dispiaciuto:sisi:

con il prossimo ne vedremo delle belle:mah:

e un bello:pffs:

Ange come è un dito un c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, ops.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque le mia preferita per ora è Salia :sasa:, ma da chi lo segui? Sto provando coi Commie ma volevo provare a vedere anche gli Horrible
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Io lo prendo dagli Owari, un fansub che subba in italiano come *** comanda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro