FlareZero
Supporter
Vero, Hilda diventa meglio di quello che sperassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype pe rla prossimapuntata fantastica !!! incredibile hilda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, Hilda diventa meglio di quello che sperassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque hype pe rla prossimapuntata fantastica !!! incredibile hilda
vista la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
troppi feels negativi:tragic::tragic::tragic: che brutta cosa il razzismo:sad:![]()
sentirsi addirittura chiamare mostro dalla propria madre e sorellinanon me l' aspettavo proprio![]()
quel Julio gli![]()
fa un pò strano in effetti peròHilda mi sta piacendo sempre di piùCioè non è normale !!!! Secondo me gli fanno il lavaggio del cervello, non è possibile che prima piangono per la perdita della figlia/sorella e poi appena ritornano le chiamano mostri...
Dopo il tuo ragionamento, mi sa che hai ragione, però mi sanno tanto di incoerenti con se stessi...fa un pò strano in effetti peròalla fine nel caso di Hilda erano passati ben 10 anni, la madre deve aver provato a superare lo schock autoconvincendosi che la figlia fosse un mostro e cercando di dimenticarla ed ecco il perchè della nuova figlia con lo stesso nome, nel caso della sorellina di Ange alla fine è ancora una bambina non deve essere stato facile per lei superare la morte della madre e il venire a conoscenza che la sorellona fosse una norma se poi aggiungiamo che """può"""" dargli liberamente la colpa della morte della madre (e del Padre?) e dell' infortunio alle gambe ecco che può anche sembrare ragionevole . . . quello che adesso mi chiedo è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma la domestica è stata raggirata o era in combutta, sarei per la prima ma visti gli sviluppi ma non si può mai dire:morristend: insomma la famiglia reale non era in pericolo comunquequindi era tutto un piano artificioso perchè Julio potesse sbeffeggiare Ange
non me la bevo deve esserci dell' altro
magari l' anello(????) della madre di Ange:morristend:
prossimo episodio Tusk to the rescue:night:
Dopo il tuo ragionamento, mi sa che hai ragione, però mi sanno tanto di incoerenti con se stessi...Comunque a me il personaggio di Tusk m'intriga molto, ma ancora non capisco se è un normo o è capace di usare il mana, (è vero che nascono solo norme, ma può essere il primo del suo genere)
ibrido di che genere ? se sa usare anche minimamente il mana non può essere considerato un normo, no ?Tusk potrebbe anche essere qualcus'altro, magari un'ibrido, comunque sta puntata mi ha messo tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ibrido di che genere ? se sa usare anche minimamente il mana non può essere considerato un normo, no ?
Umm, boh, magari ibrido nel senso che sua madre era Norma ma il padre no....
si professore, ma devi pure capire che esiste la possibilità che il T9 ti rovini tutta la frase solo per una parolaNovelle? Ma inglese a scuola l'hai mai fatto?
25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl salvataggio potevano gestirlo molto ma molto meglio imho, pure il ritorno di Hilda.
Sarà da dodici o da ventiquattro puntate la serie?
Wat 2 cour pure.25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quantooooooo?! rotfl25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ottima la 10![]()