Cross Ange: Tenshi to Ryū no Rondo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vista la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

troppi feels negativi
th_108_aoj3a.gif
:tragic::tragic::tragic: che brutta cosa il razzismo:sad:

sentirsi addirittura chiamare mostro dalla propria madre e sorellina
9_9uwj4z.gif
non me l' aspettavo proprio:sadfrog:

quel Julio gli
92431ef7pfkoy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
troppi feels negativi
th_108_aoj3a.gif
:tragic::tragic::tragic: che brutta cosa il razzismo:sad:

sentirsi addirittura chiamare mostro dalla propria madre e sorellina
9_9uwj4z.gif
non me l' aspettavo proprio:sadfrog:

quel Julio gli
92431ef7pfkoy.gif

Cioè non è normale !!!! Secondo me gli fanno il lavaggio del cervello, non è possibile che prima piangono per la perdita della figlia/sorella e poi appena ritornano le chiamano mostri...
Hilda mi sta piacendo sempre di più

Cioè non è normale !!!! Secondo me gli fanno il lavaggio del cervello, non è possibile che prima piangono per la perdita della figlia/sorella e poi appena ritornano le chiamano mostri...
Hilda mi sta piacendo sempre di più
fa un pò strano in effetti però

alla fine nel caso di Hilda erano passati ben 10 anni, la madre deve aver provato a superare lo schock autoconvincendosi che la figlia fosse un mostro e cercando di dimenticarla ed ecco il perchè della nuova figlia con lo stesso nome, nel caso della sorellina di Ange alla fine è ancora una bambina non deve essere stato facile per lei superare la morte della madre e il venire a conoscenza che la sorellona fosse una norma se poi aggiungiamo che """può"""" dargli liberamente la colpa della morte della madre (e del Padre?) e dell' infortunio alle gambe ecco che può anche sembrare ragionevole . . . quello che adesso mi chiedo è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma la domestica è stata raggirata o era in combutta, sarei per la prima ma visti gli sviluppi ma non si può mai dire:morristend: insomma la famiglia reale non era in pericolo comunque:hmm: quindi era tutto un piano artificioso perchè Julio potesse sbeffeggiare Ange:asd: non me la bevo deve esserci dell' altro:asd:

magari l' anello(????) della madre di Ange:morristend:

prossimo episodio Tusk to the rescue:night:

Tusk to rescueeeeeeeeee!!!!!! :claudia:

A parte questo che razzismo di puntata la 9... la scena finale dove Hilda

viene pestata mi ha ricordato quando in arancia meccanica alex e co pestavano la gente... mamma mia che terribile.

fa un pò strano in effetti però
alla fine nel caso di Hilda erano passati ben 10 anni, la madre deve aver provato a superare lo schock autoconvincendosi che la figlia fosse un mostro e cercando di dimenticarla ed ecco il perchè della nuova figlia con lo stesso nome, nel caso della sorellina di Ange alla fine è ancora una bambina non deve essere stato facile per lei superare la morte della madre e il venire a conoscenza che la sorellona fosse una norma se poi aggiungiamo che """può"""" dargli liberamente la colpa della morte della madre (e del Padre?) e dell' infortunio alle gambe ecco che può anche sembrare ragionevole . . . quello che adesso mi chiedo è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma la domestica è stata raggirata o era in combutta, sarei per la prima ma visti gli sviluppi ma non si può mai dire:morristend: insomma la famiglia reale non era in pericolo comunque:hmm: quindi era tutto un piano artificioso perchè Julio potesse sbeffeggiare Ange:asd: non me la bevo deve esserci dell' altro:asd:

magari l' anello(????) della madre di Ange:morristend:

prossimo episodio Tusk to the rescue:night:
Dopo il tuo ragionamento, mi sa che hai ragione, però mi sanno tanto di incoerenti con se stessi...

Comunque a me il personaggio di Tusk m'intriga molto, ma ancora non capisco se è un normo o è capace di usare il mana, (è vero che nascono solo norme, ma può essere il primo del suo genere)

Dopo il tuo ragionamento, mi sa che hai ragione, però mi sanno tanto di incoerenti con se stessi...Comunque a me il personaggio di Tusk m'intriga molto, ma ancora non capisco se è un normo o è capace di usare il mana, (è vero che nascono solo norme, ma può essere il primo del suo genere)

Tusk potrebbe anche essere qualcus'altro, magari un'ibrido, comunque sta puntata mi ha messo tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tusk potrebbe anche essere qualcus'altro, magari un'ibrido, comunque sta puntata mi ha messo tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ibrido di che genere ? se sa usare anche minimamente il mana non può essere considerato un normo, no ?

Ultima modifica:
Umm, boh, magari ibrido nel senso che sua madre era Norma ma il padre no....

secondo me da quello che abbiamo visto, Trusk è un orfano salvato da Jill e allevato da quest'ultima. Questo spiegherebbe perché si conoscono e come mai riesce a pilotare anche i paramail. La teoria che si un'ibrido è molto alta, considerando che in una foto ci viene mostrata una foto di suo padre e di sua madre, e se non ricordo male erano vestiti tutti e due con le tute dei soldati che guidano i paramail (o solo il padre, non ricordo bene).

Che episodio il 10...

Per la miseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente si spiega qualcosa su chi è Trusk, complimenti per la trama sempre più bella ! ma questo anime è preso da un manga o da una novelle ?

Il salvataggio potevano gestirlo molto ma molto meglio imho, pure il ritorno di Hilda.

Sarà da dodici o da ventiquattro puntate la serie?

Il salvataggio potevano gestirlo molto ma molto meglio imho, pure il ritorno di Hilda.
Sarà da dodici o da ventiquattro puntate la serie?
25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ottima la 10 :ivan:

25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wat 2 cour pure.

Io droppo, non è eccessivamente disastroso ma annoia ed è troppo lungo

Ultima modifica:
Io lo trovo esagerato e fantastico! Mi ricorda kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

25 in 2 cour, quindi 50 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ottima la 10 :ivan:
Quantooooooo?! rotfl

Troppissimo per una serie così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro