Cosa c'è di nuovo?

CrossCode | SG: 7,7 | Disponibile

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,361
Reazioni
1,786
Medaglie
24
Fa male al cuore vedere una perla del genere snobbata nella sezione PS4


Sono a 4 ore di gioco, di storia praticamente non ho fatto niente tranne il prologo, ma posso già confermare i vostri pareri entusiasti.

È bellissimo


Ho pure trovato la "masterball"
Meraviglia di gioco, sono fermo causa Hades ma poi lo riprendo :sisi:  , goditelo.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,225
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Meraviglia di gioco, sono fermo causa Hades ma poi lo riprendo
 , goditelo.
Trasuda passione per il medium videoludico da ogni poro


Questo fine anno a base di indie si sta rivelando una sorpresa dopo l'altra
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,327
Reazioni
661
Medaglie
9
Mi è capitato di vederemelo davanti su Ebay , non avevo idea di cosa fosse , poi me lo sono ritrovato su Amazon sicuramente per via dei cookies e lì c'erano gli screenshot , , sembra un gioco SNES, una delle immagini iniziali sembra una citazione/omaggio a FF VI ci vogliono 2 palle così per proporre una roba del genere su PS4 , è roba per appassionati del genere, non è certo roba per tutti.

mi sa che lo prendo...
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,367
Reazioni
1,352
Medaglie
8
Mi è capitato di vederemelo davanti su Ebay , non avevo idea di cosa fosse , poi me lo sono ritrovato su Amazon sicuramente per via dei cookies e lì c'erano gli screenshot , , sembra un gioco SNES, una delle immagini iniziali sembra una citazione/omaggio a FF VI ci vogliono 2 palle così per proporre una roba del genere su PS4 , è roba per appassionati del genere, non è certo roba per tutti.

mi sa che lo prendo...
È più simile ad uno Zelda ALttP comunque, con FFVI non c'entra nulla occhio :sisi:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,327
Reazioni
661
Medaglie
9
È più simile ad uno Zelda ALttP comunque, con FFVI non c'entra nulla occhio :sisi:
Lo so a cominciare dai combattimenti action, dicevo che un'inquadratura ne ricorda una di FF VI
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,722
Reazioni
328
Medaglie
4
Mi è capitato di vederemelo davanti su Ebay , non avevo idea di cosa fosse , poi me lo sono ritrovato su Amazon sicuramente per via dei cookies e lì c'erano gli screenshot , , sembra un gioco SNES, una delle immagini iniziali sembra una citazione/omaggio a FF VI ci vogliono 2 palle così per proporre una roba del genere su PS4 , è roba per appassionati del genere, non è certo roba per tutti.

mi sa che lo prendo...
Prendi prendi, non te ne pentirai :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,225
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Quel 7.7 fa male ogni volta che vedo il topic :sadfrog:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,595
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Se a Natale escono dei bei sconti penso di prenderlo questo :sisi: e anche hades, mi sa che mi tocca prenderli entrambi :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,225
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Se a Natale escono dei bei sconti penso di prenderlo questo :sisi: e anche hades, mi sa che mi tocca prenderli entrambi :asd:
19.99 in digitale o 26.99 su Amazon

Credimi che ne vale la pena comunque, se continua così può tranquillamente diventare tra i miei indie preferiti di sempre
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,225
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Ancora non hai visto nulla :sisi:
Immagino, e anche per questo che sono così entusiasta. Già il dungeon appena fatto l'ho trovato ben fatto e riesce a dare un'ottima sfida, figuriamoci andando più avanti :asd:
 
Top