Nindies CrossCode

Leggo solo ora, d'accordissimo, sto gioco per quanto mi riguarda e' a livello di HK, Celeste ecc nel suo rispettivo genere. E' un peccato che qualita' e popolarita' non siano legati, ci vuole anche un sacco di fortuna
Secondo me gli manca un po' l'attrattiva estetica, la pixel art di questo gioco è molto basica e gli ambienti per quanto mi riguarda sono abbastanza bruttini, a livello di pubblico fa tanto.
Basta vedere adesso Alabaster Dawn, il giorno e la notte

Sono andato avanti e ho battuto la scimmia. Onestamente sto iniziando a stancarmi, questo boss è stato abbastanza sfiancante. A volte le fasi si rompevano e dovevo farmi la fase finale più lunga del previsto, ma soprattutto molto spesso mi è capitato di buttarlo giù per sbaglio e di perdere la finestra di stordimento preziosa per picchiarlo. Il combat in generale lo trovo davvero davvero poco pulito, anche se con meccaniche interessanti.
Di fare enigmi invece non mi stancherei mai, su quell'aspetto son davvero bravi

Sono andato avanti e ho battuto la scimmia. Onestamente sto iniziando a stancarmi, questo boss è stato abbastanza sfiancante. A volte le fasi si rompevano e dovevo farmi la fase finale più lunga del previsto, ma soprattutto molto spesso mi è capitato di buttarlo giù per sbaglio e di perdere la finestra di stordimento preziosa per picchiarlo. Il combat in generale lo trovo davvero davvero poco pulito, anche se con meccaniche interessanti.
Di fare enigmi invece non mi stancherei mai, su quell'aspetto son davvero bravi
con la meccanica della perfect guard/parry come sei messo ? Nel mio caso ho iniziato a padroneggiarla solo molto avanti nel gioco, ma quando ci si prende la mano, gli scontri diventano molto più dinamici e si creano openings aggiuntivi per picchiare i nemici

In che senso il combat lo trovi poco pulito ? Io ricordo che aveva una varietà pazzesca di pattern di attacco e counter per stordire i nemici implementati benissimo, sia per i nemici comuni che per i boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro