Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,161
diglielo a Sh1n il fatto del "superate le 10 ore",
Guarda caso avevo messo in pausa intorno alle 10 ore

Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diglielo a Sh1n il fatto del "superate le 10 ore",
Sto aspettando o.oGuarda caso avevo messo in pausa intorno alle 10 oreSettembre si avvicina, magari torno in pista.
Sent from Tapatalk
Nell'ultima settimana ho ripreso la run di febbraio 2021 (10 ore circa, primo tempio) e sono andato un po' avanti. Lato storia si è visto poco ma è chiaro che piano piano ci stiamo avvicinando a qualche dettaglio più interessante.
Sto cercando di portare a termine qualche secondaria senza però impazzire troppo (magari guardo qualche guida per quelle più ostiche, ad esempio quella cavolo di sonda in bergen trail non so proprio dove sia ed ho girato abbastanza), in un paio di casi ci sono tornato con qualche livello sulle spalle e con dei pg di supporto.
Lato gameplay ed esplorazione nulla da segnalare, i livelli sono piacevoli da esplorare anche se... ci arrivo a breve.
Gli enigmi dei dungeon sono interessanti, però nel secondo tempio ne ho trovato forse un po' troppi e stavo iniziando a sentire una certa stanchezza, meno male che i combattimenti hanno movimentato il tutto.
Ora qualche osservazione critica: l'esplorazione è piacevole ma la visuale dall'alto e il motore 2d a volte creano parecchia confusione, soprattutto nei luoghi più affollati. A Bergen (una delle prime location) non si capisce ad esempio quali siano le profondità, le distanze etc ma un esperto mi ha detto che l'effetto è in parte voluto.
Dei troppi enigmi ho già parlato, non è un vero e proprio difetto ma ho paura di cosa troverò nei futuri dungeon.
Sull'equipaggiamento nuovo mi pesa un po' il dover craftare determinati item per "sintetizzare" l'oggetto finale, ho notato che servono componenti che bisogna inevitabilmente andare a farmare nei livelli - da piante o mostri. Al momento proseguo con quello che ho perché non ho voglia di farmi le liste di item e tutto il resto.
Attualmente sono a 20 ore e livello 31, nella nuova zona sono sotto di qualche livello ma massacrando un po' di mob son sicuro di rientrare in pista.
Il bilancio è comunque positivo, se sono arrivato a 20 ore vuol dire che il gioco è promettente - la mia percentuale di drop è elevata nelle prime 20 ore ma sui jrpg e simili tendo ad aspettare un po' prima di emettere un verdetto
Sent from Tapatalk
Consiglio caldamente, metterei da parte tutto per lui.Nuovamente in offerta -35%, 12.99€
Vedendo i vostri pareri positivi nel 2021 ero indeciso se prenderlo o meno poi optai per il no visto che avevo un backlog immenso
Ho un backlog immenso anche ora ma probabilmente lo prendo comunque
Grazie beast! Mi hai convinto a dargli una possibilità, lo vorrei fisico ed ho visto che su Amazon sta sui 30. Essendo che abbiamo praticamente stessi gusti mi fido tantissimo del tuo giudizio.. Dal poco che ho visto solo glj enigmi sono un pò fastidiosi ma per tutto il resto che mi hai detto vale l acquisto per me, ho visto pure un dlc può essere?geralt31
Guarda, finora io onestamente non ho trovato un indie più completo di lui ( Sea of Stars me l'ha ricordato, ma ovviamente a contenuti, lore e altro non ci arriva per la sua natura stessa) ,riguardo la libertà, l'attenzione al dettaglio sia visivo che gameplaystico, i menu strabordanti di informazioni all'inverosimile, lore a pacchi davvero, segreti su segreti, e divertimento generale.
Ci sono giochi ultra dettagliati ( ti parlo sempre di pixel art ecc) ma che magari durano poco e hanno poco contenuto ( Owlboy, Gris ) o che durano abbastanza ma che hanno poco contenuto opzionale e poca lore ( Rise of the Third Power, Ara Fell) seppur bellissimi,
capolavori d'arte ma che si focalizzano su cose specifiche ( Eastward ) come la storia e basta,
CrossCode ha un po' tutto e fatto bene, una bella storia semplice ma davvero efficace, un cast davvero squisito che si va a gusti, ma grazie allo script e alle situazioni viene caratterizzato come si deve, un OST davvero bella, sound design ottimo, una quantità esorbitante di contenuto che non ti sovrasta troppo, decidi tu quando e come fare, TUTTO catalogato e organizzato così da non farti impazzire.
Non penso di aver mai visto un menù così dettagliato in un nessun indie ( e non )… con una quantità di lore incredibile che ti invoglia ad esplorare, combattere e fare ( sblocchi la lore dei nemici ad esempio battendone un tot )
Ha tipo 140 achievements in-game e ogni tua azione viene registrata, da quante volte salti a quante combo fai.
Per me, è l'apice, e non è solo tutto contenuto, ma ha tutto senso di esistere, e poi c'è il park our, che è una figata, lo sperimentare per arrivare a certi punti/bauli, che ti diverti solo a saltare da una parte all'altra per vedere dove arrivi e cosa trovi.
I difetti li ha è, lol, ad esempio gli enigmi a volte un po' lunghi e complicati, ma io mi ci sono divertito comunque.
-il gioco è stato un po' bistrattato probabilmente per la lingua e per l'impatto iniziale non so, tant'è che ci hanno giocato davvero in pochi, su discord invece ci sono tipo 10 mila membri che l'hanno sviscerato, con la bava alla bocca per il loro prossimo progetto-
Ti consiglio di vedere qualche video per farti un idea, o se hai dubbi chiedi pure.
Yes!Grazie beast! Mi hai convinto a dargli una possibilità, lo vorrei fisico ed ho visto che su Amazon sta sui 30. Essendo che abbiamo praticamente stessi gusti mi fido tantissimo del tuo giudizio.. Dal poco che ho visto solo glj enigmi sono un pò fastidiosi ma per tutto il resto che mi hai detto vale l acquisto per me, ho visto pure un dlc può essere?
Ti prego non farmi leggere ste coseMi dispiace solo per l'inglese, altrimenti lo giocherei
È che già passo le ore sui libri, se devo anche tradurre mentre gioco mi scoppia la testa![]()