Nindies CrossCode

Pubblicità
Finalmente ho deciso di affrontare il primo dungeon (anche perché se ho capito bene le secondarie rimaste si risolvono lì).
Sto gioco mi sta sorprendendo sempre di più..
Il dungeon ha un'atmosfera a metà tra zelda ed alundra ( :bruniii:).. FANTASTICO!

Il gameplay continua a migliorare.. diventa assuefacente!
Tutto è interconnesso.. quest.. equip..
Ed ancora.. L'enciclopedia fa PAURA!! Completissima! Hai TUTTO sotto controllo!

Sono ancora sorpreso di aver scoperto solo ora questa perla :bruniii:

Non so come continuerà.. Ma al momento sono soddisfatto..

Finalmente ho deciso di affrontare il primo dungeon (anche perché se ho capito bene le secondarie rimaste si risolvono lì).
Sto gioco mi sta sorprendendo sempre di più..
Il dungeon ha un'atmosfera a metà tra zelda ed alundra ( :bruniii:).. FANTASTICO!

Il gameplay continua a migliorare.. diventa assuefacente!
Tutto è interconnesso.. quest.. equip..
Ed ancora.. L'enciclopedia fa PAURA!! Completissima! Hai TUTTO sotto controllo!

Sono ancora sorpreso di aver scoperto solo ora questa perla :bruniii:

Non so come continuerà.. Ma al momento sono soddisfatto..
L'encyclopedia è una delle cose più complete che io abbia mai visto in un GIOCO, non indie, ma gioco, una cura certosina con alcune volte figure annesse che alcuni AAA si sognano, questo è AMORE, non altri lavori abbozzati, che poi non c'è solo quella, oltre la lore del mondo, personaggi, racconti e vicende varie che si sviluppano e completano in percentuale con il tempo, c'è anche il bestiario che aggiunge lore alla già completa sezione stessa, una goduria anche solo stare nei menu e capire il perchè e per come sei li e cosa stai facendo e con chi,
una bontà.

Continuerà che sarà sempre più più bello :asd:

Si si.. Assolutamente..
Una cura davvero maniacale!
Devo leggere la recensione di spazio :sard:

Comunque.. Ieri la quest del CONIGLIO LEGGENDARIO mi ha steso :segnormechico:

Finito il primo vero dungeon!
Mamma mia.. Non me lo aspettavo COSÌ lungo :asd:
Ed anche parecchio tosto.. Chissà i successivi :patpat:

Però.. Quanto è bello sto gioco!
Il senso di progressione è ECCEZIONALE.. Sfide toste ma corrette!

Alla fine del dungeon sento altri "players" parlare di una cassa nascosta in una stanza che appare solo soddisfacendo una determinata condizione.. Ho rifatto TUTTO il tempio.. Ma l'ho trovata! E conteneva un equip TOP :ohyess:

Anche il potere che si sblocca con relativo secondo ramo delle abilità è una figata!!
Si continua.. 15 ore.. Liv 23

:powah:

Finito il primo vero dungeon!
Mamma mia.. Non me lo aspettavo COSÌ lungo :asd:
Ed anche parecchio tosto.. Chissà i successivi :patpat:

Però.. Quanto è bello sto gioco!
Il senso di progressione è ECCEZIONALE.. Sfide toste ma corrette!

Alla fine del dungeon sento altri "players" parlare di una cassa nascosta in una stanza che appare solo soddisfacendo una determinata condizione.. Ho rifatto TUTTO il tempio.. Ma l'ho trovata! E conteneva un equip TOP :ohyess:

Anche il potere che si sblocca con relativo secondo ramo delle abilità è una figata!!
Si continua.. 15 ore.. Liv 23

:powah:
GGGRrande parZ!

Capisci ora la sensazione di passare davanti a dei pg che parlano tra di loro del gioco stesso e scoprire nuove cose? è impagabile,
e mi raccomando ascolta attentamente le conversazioni e guarda bene il ballon di testo :D , capirai perchè dico cosi (anche se forse l'hai già scoperto).

Io sono al terzo dungeon e temo di essere bloccato, almeno mi sono bloccato ieri ma erano le 3 :asd: , vedremo ora, cazzofigata.

Ultima modifica:
Beastly-Zero sei riuscito a superare il dungeon? :asd:

Anche io l'altra notte mi ero bloccato.. Difficile fare i dungeon con la stanchezza addosso..
Ed infatti l'indomani l'ho fatto al volo :asd:

Al momento vago nella nuova ambientazione.. Tra secondarie e principali..

Un nuovo tizio si è unito al party :iwanzw: Farò qualche altra missioncina e poi mi dirigero' verso il secondo dungeon!

Sempre più bello oh..
I dialoghi sono stupendi.. Soprattutto quando parlano di vg :asd:

Beastly-Zero sei riuscito a superare il dungeon? :asd:

Anche io l'altra notte mi ero bloccato.. Difficile fare i dungeon con la stanchezza addosso..
Ed infatti l'indomani l'ho fatto al volo :asd:

Al momento vago nella nuova ambientazione.. Tra secondarie e principali..

Un nuovo tizio si è unito al party :iwanzw: Farò qualche altra missioncina e poi mi dirigero' verso il secondo dungeon!

Sempre più bello oh..
I dialoghi sono stupendi.. Soprattutto quando parlano di vg :asd:
Madonna se ci sono riuscito, mi sono scervellato come un dannato in certi enigmi, il dungeon più lungo finora :asd: ,
una cosa immensa, ma molta soddisfazione tra atmosfera, ingegno e di divertimento.

Infatti credo di averci messo almeno 2 ore (forse meno ma non le ho contato bene), ora sono a 30 ore e lv31, na bellezza e sempre un piacere, tra l'altro ho preso 18 chests su 20 dannazione :asd: , ma ovviamente ci tornerò, sto gioco è immenso e sono ancora al 60% di encyclopedia della lore sbloccata :eee: per non parlare del bestiario al 36 :asd: ,e altra roba, insomma ciao proprio se lo si vuole completare.

ps: i dialoghi dove parlando di patch ed espansione sono qualcosa di unico.

Madonna se ci sono riuscito, mi sono scervellato come un dannato in certi enigmi, il dungeon più lungo finora :asd: ,
una cosa immensa, ma molta soddisfazione tra atmosfera, ingegno e di divertimento.

Infatti credo di averci messo almeno 2 ore (forse meno ma non le ho contato bene), ora sono a 30 ore e lv31, na bellezza e sempre un piacere, tra l'altro ho preso 18 chests su 20 dannazione :asd: , ma ovviamente ci tornerò, sto gioco è immenso e sono ancora al 60% di encyclopedia della lore sbloccata :eee: per non parlare del bestiario al 36 :asd: ,e altra roba, insomma ciao proprio se lo si vuole completare.

ps: i dialoghi dove parlando di patch ed espansione sono qualcosa di unico.
Che elemento ti ha dato quel dungeon? Non ho capito di quale parlavi :morristenda:

Arrivato anche io al tempio..
Già dalle prime stanze si capisce che ci sarà da diventare scemi :sard:

Sono curioso di sapere quanto ti farà scervellare :asd:
Ma guarda.. Sto impazzendo :sard:

Penso che abbiano DAVVERO esagerato qua :asd:

TROPPI puzzle e QUASI TUTTI bastardissimi!

Anche i protagonisti dopo il primo "boss" se ne lamentano :sard:

Comunque...sono nella stanza dove si devono usare le 5 (?) chiavi..

Ma guarda.. Sto impazzendo :sard:

Penso che abbiano DAVVERO esagerato qua :asd:

TROPPI puzzle e QUASI TUTTI bastardissimi!

Anche i protagonisti dopo il primo "boss" se ne lamentano :sard:

Comunque...sono nella stanza dove si devono usare le 5 (?) chiavi..
Pensa che ad una certa stavo cedendo alla guida :rickds: ma piano piano, spalmato in due giorni, ce l'ho fatta :asd: , non demordere,
alla fine è tutto sotto i tuoi occhi :asd: e cerca bene dapperttutto,
Post automatically merged:

Non so se sei pronto per i prossimi dungeon :rickds:
Madonna che bastardi :rickds: la cosa ironica è hche sono geniali allo stesso tempo.

Pensa che ad una certa stavo cedendo alla guida :rickds: ma piano piano, spalmato in due giorni, ce l'ho fatta :asd: , non demordere,
alla fine è tutto sotto i tuoi occhi :asd: e cerca bene dapperttutto,
Post automatically merged:

Madonna che bastardi :rickds: la cosa ironica è hche sono geniali allo stesso tempo.
Non so se sei pronto per i prossimi dungeon :rickds:
Caz.. E sono solo al secondo..(terzo contando quello iniziale) :woo:

ho ottenuto il potere del ghiaccio

Ammetto che sto dungeon me lo aspettavo un po' più semplice..

In ogni caso il gioco continua a piacermi un botto e lo continuo con piacere :tè:

Sviluppatori maledetti :sard:

Ultima modifica:
Comunque.. Ieri mattina l'ho superato..
Mi aspettavo l'enigma della stanza con le 5 chiavi più difficile.. Invece è stato facilotto.
E subito dopo il boss!
Ero alla fine praticamente!

E adesso si continua..
Sto facendo una missione per poter accedere
ad un RAID
:sard:

Comunque.. Ieri mattina l'ho superato..
Mi aspettavo l'enigma della stanza con le 5 chiavi più difficile.. Invece è stato facilotto.
E subito dopo il boss!
Ero alla fine praticamente!

E adesso si continua..
Sto facendo una missione per poter accedere
ad un RAID
Sì ma quelli prima :asd: dai bastardissimi alcuni,
Quindi mi stai già superando :asd: . Vabbè che gioco tipo 1 ora/ 2 al giorno e sto facendo Sidequests su Sidequests, sono a lv 37 credo e 37 ore di gioco, il raid è da missioni e missioni che lo sto rimandando XD però sono curioso.

Sì ma quelli prima :asd: dai bastardissimi alcuni,
Quindi mi stai già superando :asd: . Vabbè che gioco tipo 1 ora/ 2 al giorno e sto facendo Sidequests su Sidequests, sono a lv 37 credo e 37 ore di gioco, il raid è da missioni e missioni che lo sto rimandando XD però sono curioso.
Ma sono d'accordo eh :asd:
E come ho scritto hanno un attimo esagerato secondo me in questo dungeon.
Non so come saranno i successivi.. Ma spero il tutto non faccia arrivare la frustrazione.. Poi non sarebbe più divertente..

Comunque.. Non ti sto superando credo.. :asd:
Anche io gioco pochino a CC.. Anche perché la mia ragazza mi stressa per giocare Zelda (l'era della calamità) in co-op :bruniii:

Ho continuato un altro po finalmente!!
Molto bella la caccia a
quel maledetto coniglio

Non vedo secondarie all'orizzonte.. Ne ho 2.. Ma di livelli parecchio alti rispetto al mio..

Quindi.. Sono pronto per il
raid
:ivan:

Ho continuato un altro po finalmente!!
Molto bella la caccia a
quel maledetto coniglio

Non vedo secondarie all'orizzonte.. Ne ho 2.. Ma di livelli parecchio alti rispetto al mio..

Quindi.. Sono pronto per il
raid
:ivan:
Non le vedi perchè sono nascoste :asd: ,
pure io pensavo "dai finisco queste e vado a fare quello",
confermo e lo stesso npc me ne da un altra, vado per completarla e nello stesso edificio/posto trovo un tizio con il punto esclamativo, "aridaje" penso :asd: , non posso lasciarlo li e preso dalla convulsione delle curiosità accetto,
vado in un altro e mi ritrovo la missioncina di , e che palle :asd: ,
quindi a parte quella che tu sai che devi esplorare crossworlds perforza di cose, ne ho un altro paio da compleare prima del raid, e sono quasi a 40 ore :asd: ,
spero di infognarmici ancora perchè mi è arrivato Cyberpunk e """"fortunatamente"""" servono patch per goderselo, una scusa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro