Dopo 150 ore lo hai finito ma con le virgolette? Ottimo ci sarà qualche roba extra da completisti scientifici come te
Comunque ho una mezza buona notizia, la run per ora continua (7 ore e mezza)
Sono arrivato al primo dungeon (quello della storia, le miniere) e gli enigmi (varianti del rimbalza sfera etc) hanno riacceso l'interesse.
La metà "cattiva" della notizia è che ho poca voglia di stare dietro a tutte le sub quest: ne ho completate già abbastanza ma sono davvero troppe. Mi sta bene esplorare i livelli e uccidere i nemici ma prevedo di essere sommerso dalla sub quest sul breve termine, tanto è vero che ne ho lasciate stare un po' e ho tirarti dritto (ho esplorato comunque tutti i quadri).
Emilie mi ha gentilmente ricordato che per il dungeon occorre avere le statistiche di focus, attacco e altro intorno a 60: io sono sotto dai 5 ai 12 punti ma sono entrato lo stesso, vediamo cosa succede.
Il pericolo è comunque che io mi ritrovi troppo spesso underlivellato perché non starò dietro a tutte le sub quest. Al prossimo update
GRANDEEEE SH1NNNNNN!!
sono contento dai! vedrai vedrai quanta varietà ancora,
mi spiace per il poco interesse delle sidequest, capisco che ognuno ha i suoi gusti e tempi, tanto puoi farle tutte per il 95% (penso solo una o due sono quasi missabili, ma in realtà no), però molte sidequest danno item molto interessanti e ovviamente lore su lore, oltre che varie altre cose,
il pericolo di essere sempre sotto livellato non c'è, però devi impegnarti di più questo si,
ho la leggera sensazione che "non hai voglia di farle" perchè il gioco non ti ha preso abbastanza, però vediamo come ti va più avanti che magari qualcosa di accende ancora di più l'interesse
Con le virgolette perchè si, c'è altro

, ma tanto altro

, però me la sono davvero presa comoda e sono stato come ho detto lentissimo, ho cercato di prendere tantissimi chests prima di continuare quando molti mi dicevano "ma stai tranquillo fallo a "fine partita", e infatti ora me ne mancano TRE,
poi vabbè come completista sto collezionando tutto, anche perchè qualsiasi cosa fai ha uno scopo preciso che servirà per altre cose.
Poi volendo c'è l'Arena che probabilmente sarà l'unica che non completerò, o non completerò ora, è diverente e tutto, ma è completamente distaccata dal gioco stesso (pur avendo collezionabili pure li), e per ora non ci penso, ho preso 2 medaglie però
Ripeto il mio ammontare di ore è perchè la sua struttura mi ha preso cosi tanto che cazzeggiavo alla grande e cercavo di sbloccare tutto subito, infatti molte cose che ho fatto gli altri le hanno fatte nel post game.
Presi tutti i Chests, e le stats mi dicono ancora n. chests/??? , quindi misà che si completeranno nel DLC,
fatta anche la penultima missione, tutti i consumabili, e misà che sto gioco mi ha drogato e proverò a fare anche tutti gli equip, servono un fracco di soldi ma ormai con "gli strumenti giusti" vado di botta di 2 o 3k ad ogni gruppo di nemici tosti, un po di farm e raggiungo cifre belle possenti,
non ho mai giocato in questo modo ad un action jrpg, una cosa allucinante, qua anche il grinding/farm è divertente, ogni tua singola azione, fosse pure una scorreggia, te la conta e il 99% delle cose che fai ti sblocca un trofeo o un reward, L-O-L.
143:40 ore per ora, le 150 effettive in game le raggiungo tranquillamente, Switch mi segna 175 ore

però è buggato ma fa niente, saranno una 10 massimo 15 ore di stacco, anche perchè ho fatto un bel po di cose che non conta, come ripetere i boss e azioni varie che non hanno "checkpoints".
Mi sono e mi sto divertendo in modo schifoso. Solo Tactics Ogre, e la Legend Of Heroes Saga mi hanno intrattenuto cosi (e pochi altri), magnifico.
Vedrò che fare prima di finirlo come si deve